logo

L’intervista di Fedez, Rovazzi e J-Ax, il famoso litigio: ecco cosa dice, Fabrizio Corona lo attacca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-18

Nel corso del primo appuntamento de L’Intervista, Maurizio Costanzo ha riaperto i battenti intervistando Fedez, il rapper milanese che lo scorso 1 settembre si è sposato in quel di Noto con Chiara Ferragni. Federico Leonardo Lucia ha risposto a molte domande ma non tutte, scatenando la curiosità di fan ed haters. Ed infatti, il giornalista …

article-post

Nel corso del primo appuntamento de L’Intervista, Maurizio Costanzo ha riaperto i battenti intervistando Fedez, il rapper milanese che lo scorso 1 settembre si è sposato in quel di Noto con Chiara Ferragni. Federico Leonardo Lucia ha risposto a molte domande ma non tutte, scatenando la curiosità di fan ed haters. Ed infatti, il giornalista romano ha provato a domandargli i motivi del litigio con Rovazzi e J-Ax ma lui non ha voluto rispondere.

Fedez, non parla del litigio con Rovazzi e J-Ax

 “Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J-Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere”.

“Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”, ha continuato Fedez. Anche del litigio con Marracash non ha voluto dire nulla, fermando il video proprio durante la sua messa in onda tramite gli schermi (l’intervistato ha questa possibilità).

Fabrizio Corona contro Fedez, ecco perché

Fabrizio Corona tramite Instagram, ha avuto modo di criticare Fedez proprio per questo motivo: “Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca*** fa a fare l’intervista. Tutte queste citazioni queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparare a memoria non servono a un caz**. Tutto quello che volevamo sapere era Fedez con Rovazzi, J Ax e Marracash (…) Devi dire quello che pensi, hai 27,28, 29 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”.

 

Potrebbe interessarti anche