logo

L’Intervista a Michelle Hunziker, choc: le minacce ad Aurora, “volevano sfregiarla con l’acido”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-22

Nella seconda serata di oggi, giovedì 22 febbraio 2018, torna l’appuntamento con L’Intervista, la trasmissione in onda su Canale 5 e nella quale il giornalista Maurizio Costanzo si confronta, di volta in volta, con personaggi celebri. Questa settimana toccherà a Michelle Hunziker, la showgirl svizzera reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo 2018, nella quale …

article-post

Nella seconda serata di oggi, giovedì 22 febbraio 2018, torna l’appuntamento con L’Intervista, la trasmissione in onda su Canale 5 e nella quale il giornalista Maurizio Costanzo si confronta, di volta in volta, con personaggi celebri. Questa settimana toccherà a Michelle Hunziker, la showgirl svizzera reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo 2018, nella quale ha indossato i panni di co-conduttrice al fianco di Pierfrancesco Favino e del padrone di casa Claudio Baglioni. La Hunziker si racconterà a cuore aperto affrontando tematiche già note ed altre del tutto inedite in un faccia a faccia molto coinvolgente. Ecco a seguire alcuni stralci de L’Intervista a Michelle Hunziker che potremo ascoltare e vedere stasera in forma integrale.

Michelle Hunziker: il padre, Franchino Tuzio e Ballandi

L’argomento legato al padre è uno dei tanti che tocca molto Michelle Hunziker. Quando la showgirl ha capito che suo padre aveva il vizio di bere? “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”, ha replicato a Costanzo.

Poi ha parlato anche di Franchino Tuzio e Bibi Ballandi: “Frank era amico di Eros e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme… Frank è stato davvero un papà e anche Bibi (N.d.R Ballandi), poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano… quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita”.

Michelle Hunziker e i progetti futuri

A breve potremmo rivederla alla guida di un programma tutto suo, il rinnovato format Scommettiamo che?, il quale andrà in onda probabilmente dal prossimo aprile su Canale 5. “Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello…[…]”, ha commentato a Costanzo la Hunziker. Rifarebbe Sanremo? “Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…”, ha dichiarato entusiasta.

Michelle Hunziker, l’attacco di Selvaggia Lucarelli a Doppia Difesa e rivelazioni choc su Aurora

“Per me Doppia Difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella… […] quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male […]. In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto”: così la showgirl ha commentato in riferimento al recente attacco di Selvaggia Lucarelli all’associazione in difesa delle donne creata con Giulia Bongiorno.

Poi ha raccontato a Maurizio Costanzo una storia inedita sulla figlia Aurora Ramazzotti, mai venuta a galla prima di ora. “Adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa […]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora…”, ha dichiarato. “Buttato l’acido addosso?”, l’ha incalzata Costanzo. “L’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin […] Ho vissuto un dramma”, ha chiosato la Hunziker.

Potrebbe interessarti anche