Lino e Maika si sono lasciati (definitivamente?): “Sono un ragazzo single”
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-06
Lino Giuliano e Maika Randazzo, fine della loro conoscenza? L’ex di Alessia interviene e svela di essere single
Nuovo capitolo della saga Lino Giuliano e Maika Randazzo: per la gioia di chi, come me, ha ormai raggiunto il limite della sopportazione (e della pazienza), l’ex fidanzato di Alessia ha annunciato la fine della conoscenza con la sua ex tentatrice. Ma scopriamo quali sono gli ultimi dettagli in merito.
Lino e Maika si sono lasciati: lui interviene
Sarebbe terminato con un addio il tira e molla tra Lino e Maika, dopo la conoscenza iniziata nel villaggio dell’ultima edizione di Temptation Island e proseguita poi anche fuori. Adesso, infatti, appare ormai definitiva la fine della loro frequentazione, dal momento che il ragazzo ha dichiarato di essere ufficialmente single.
Ma scopriamo quali sono state le parole di Lino (di cui faremo a meno degli orrori ortografici che tuttavia potrete godervi in fondo alla pagina):
Ora mi direte che sarò pazzo, è vero ci sta. Volevo semplicemente sottolineare che non voglio fare né audience, né voglio far parlare i giornalisti etc. Ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche preservare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò vi aggiorno che la situazione con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che ci siamo visti. Quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto più importante che non dirò mai, perché non racconterò cose nostre private e dettagliate.
Lino ha poi sottolineato di essere definitivamente single, e ci ha tenuto quindi a ribadire di essere tornato sulla piazza:
Questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti come lo stesso anche lei. Ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo stron** della situazione. Nel caso che mi becchiate semplicemente ad avere altre conoscenze, non voglio passare per la persona traditrice etc etc. Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single ed è giusto che io faccia ciò che voglio della mia vita come anche lei. Quindi, vi chiedo gentilmente, qualsiasi cosa io non devo dar conto più a nessuno, grazie.