Lino Giuliano concorrente ufficiale del Grande Fratello: svelato il suo punto debole, cosa pensa Cesara Buonamici
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-08
Lino Giuliano concorrente ufficiale del Grande Fratello: ecco la sua clip di presentazione
Ci abbiamo sperato che non fosse vero, ma ormai è ufficiale: Lino Giuliano è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. L’annuncio, oltre che sul profilo social del reality, è arrivato nel corso della prima puntata stagionale di Verissimo, durante la quale è stata trasmessa la sua clip di presentazione.
Lino Giuliano concorrente ufficiale del Grande Fratello: la clip
Cosa ha raccontato Lino nella clip di presentazione ufficiale che rivedremo tra qualche giorno al Grande Fratello? Ecco quali sono state le sue parole:
Sono venuto da solo e sono felice di stare da solo. Sono Lino, ho 29 anni e vengo da Napoli. Nella vita sono un barbiere. Mia mamma mi dice sempre che sono bello, tutti i giorni. Il mio punto debole alla fine sono le donne. Ero fidanzato con Alessia da quattro anni, ma lei non si fidava di me e ha deciso di partecipare a Temptation Island. Io poi sono uscito con una tentatrice e ho fallito nei suoi confronti.
La verità è che anche lei sa che ha sbagliato tante cose con me. Non cerco l’amore, ma non lo so: le porte sono aperte. Voglio conquistare il pubblico perché in realtà sono un bravo ragazzo.
Successivamente, Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello insieme alla new entry Beatrice Luzzi, ha svelato che Lino farà tantissimo divertire il pubblico (!!!) con il suo modo di fare e si è detta curiosa di vederlo alle prese con le donne della Casa.
Ho solo insulti in questo momento pic.twitter.com/BuI2UGCGIL
— MariaB.🍫 (@b98_maria) September 7, 2024