logo

Lina’s Hair, il nuovo programma del daytime di La5 che ci insegna ad avere capelli perfetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-18

Da questo pomeriggio, il daytime di La5 si arricchisce sempre di più con alcuni nuovi programmi che terranno compagnia ai telespettatori a partire dalle ore 15:00 quando approderà Lina’s hair, trasmissione che sarà ancora più gradita al pubblico di telespettatrici in quanto proporrà degli utili consigli relativi ai capelli ed al look al fine di …

article-post

Da questo pomeriggio, il daytime di La5 si arricchisce sempre di più con alcuni nuovi programmi che terranno compagnia ai telespettatori a partire dalle ore 15:00 quando approderà Lina’s hair, trasmissione che sarà ancora più gradita al pubblico di telespettatrici in quanto proporrà degli utili consigli relativi ai capelli ed al look al fine di tenerli sempre perfetti, risolvendo eventuali problemi.

A dare risposta ai nostri dubbi e darci delle dritte utilissime, ci penserà Lina Montanariche da anni si occupa di acconciatura e trucco nell’ambito di moda, pubblicità e tv. Lina ci insegnerà infatti a tenere in ordine i nostri capelli sin dalle prime fasi di cura della nostra acconciatura:  dal tipo di shampoo più adatto alla realizzazione di prodotti home-made, fino ai metodi più curiosi ed efficaci per avere ricci perfetti.

Nel corso di ogni puntata, dunque, Lina ospiterà due donne alle prese con diversi problemi da risolvere. Mentre nel primo caso si tratterà di un dilemma dalla risposta semplice, nel secondo caso si tratterà invece di qualcosa di molto più complesso che troverà risposta in un’acconciatura ad hoc che potremo tranquillamente replicare in casa con semplicità.

L’appuntamento con la prima interessante produzione del pomeriggio di La5 è quindi per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:00.

Potrebbe interessarti anche