logo

Licia Nunez sotto choc al GF Vip: scopre che la fidanzata l’ha lasciata “Non è possibile!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

Licia Nunez è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con un fantasma del suo passato, la sua storia con Imma Battaglia. Dopo un faccia a faccia bello tosto, nei giorni precedenti e successivi ha continuato a parlare di Imma e più o meno indirettamente anche di Eva Grimaldi, attuale compagna dell’attivista Lgbt. Un video …

article-post

Licia Nunez è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con un fantasma del suo passato, la sua storia con Imma Battaglia. Dopo un faccia a faccia bello tosto, nei giorni precedenti e successivi ha continuato a parlare di Imma e più o meno indirettamente anche di Eva Grimaldi, attuale compagna dell’attivista Lgbt. Un video ha ripercorso le esternazioni di Licia nel corso della sua permanenza, relativamente alla passata storia d’amore, certamente importante ma ormai superata. Fino a poche ore fa, infatti, Licia era felicemente fidanzata con Barbara Eboli, che però a sorpresa ha deciso di lasciarla su Instagram con un post. La scoperta per la Nunez è stata uno choc.

Licia Nunez lasciata dalla fidanzata con un post: la reazione

La Nunez, interpellata dal padrone di casa Alfonso Signorini, ha spiegato le sue parole delle ore passate su Eva Grimaldi e sui messaggi che ancora si scambierebbe ad oggi con Imma Battaglia, probabilmente a insaputa della prima:

Io non ci vedo nulla di male, credo che 7 anni di una relazione bellissima, di un amore viscerale, questo amore non può finire così all’improvviso. Eva? Non è un mio problema, i nostri sono messaggi limitati a come stai, buon natale, l’amore resta sempre.

E se Imma e Eva hanno postato un post su Instagram per prendere le distanze, anche la sua fidanzata ha voluto usare lo stesso social per lasciarla. Invitata in Mystery room, Licia ha appreso del post di Barbara Eboli con il quale le ha detto addio:

Non capisco Alfonso… il gesto a cui si riferisce, molto intimo? Io con Barbara ho solo…, quasi tutti i miei gesti sono dedicati a lei… non capisco! Vorrei sapere di cosa sta parlando, amore di cosa stai parlando? Io sono certa di non averle mai mancato di rispetto, possono dirlo tutti, non capisco quale sia il gesto.

Il motivo è forse per aver indugiato così tanto nei ricordi di una storia di 10 anni fa?

Se l’ho fatto è stato per commentare le sue fregnacce.

Quel post è un addio?

No, assolutamente, non è nel suo stile!

Potrebbe interessarti anche