logo

Licia Nunez dopo il GF Vip: “Uno choc, sembra un film di fantascienza”, poi il pronostico sul vincitore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Licia Nunez una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip si è dovuta scontrare con la dura realtà del momento, con la quarantena forzata per via dell’epidemia da Coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro paese. Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip: “Uno choc, sembra un film di fantascienza” Un doppio …

article-post

Licia Nunez una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip si è dovuta scontrare con la dura realtà del momento, con la quarantena forzata per via dell’epidemia da Coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro paese.

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip: “Uno choc, sembra un film di fantascienza”

Un doppio choc. Io in casa ci sono rimasta tre mesi e se in una situazione normale hai bisogno del tuo tempo per uscire da una cattività di questo tipo, adesso è ancora più complicato.

Avevo l’impressione di essere sul set di un film di fantascienza. Lì ho compreso che la realtà era difficile e ci sono due immagini che non dimenticherò mai: persone con le mascherine che ho faticato a riconoscere a distanza di alcuni metri da me e, una volta entrata in macchina, la città vuota in un silenzio assordante. Ho avuto un pugno allo stomaco, ho capito che tutto era cambiato.

Licia e il pronostico sul vincitore

Chi vorrei che vincesse o chi secondo me vincerà? Vorrei che vincesse Paolo Ciavarro. Ahimè credo che vincerà Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks to @barbaracarmelitadurso and @livenoneladurso for this beautiful moment!!❤️ • • • #licianunez #livenoneladurso #gfvip #iorestoacasa #esercitodeifan

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez) in data:

Potrebbe interessarti anche