logo

Licia Nunez dopo il GF Vip: “Voglio diventare mamma”, Barbara Eboli è d’accordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip si è fatta conoscere da un pubblico molto più ampio di persone, facendosi apprezzare dai telespettatori anche per il passato difficile. Intervistata da Vanity Fair, ha avuto modo di raccontarsi parlando della sua passata dipendenza con l’alcol e del suo forte desiderio di maternità. Licia Nunez dopo il …

article-post

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip si è fatta conoscere da un pubblico molto più ampio di persone, facendosi apprezzare dai telespettatori anche per il passato difficile. Intervistata da Vanity Fair, ha avuto modo di raccontarsi parlando della sua passata dipendenza con l’alcol e del suo forte desiderio di maternità.

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip: “Voglio diventare mamma, Barbara è d’accordo”

Licia Nunez ha svelato di essere pronta per diventare madre. Una scelta, la sua, totalmente condivisa dalla compagna Barbara Eboli. L’attrice pugliese ha raccontato anche le prime emozioni a caldo uscendo dalla Casa del Grande Fratello Vip:

Mentre tornavo a casa, appena uscita dalla casa, ho attraversato Roma in macchina. È stato surreale. Ho abbassato il finestrino e non ho sentito alcun rumore: solo un silenzio anomalo.

Appena ho rivisto Barbara l’ho stretta a me per un tempo indefinito. Anche lei indossava una mascherina, ed è stato l’abbraccio più lungo in trentatre mesi di relazione. A noi piace contare i mesi.

Nel 2003 l’esperienza con l’alcol:

Io ho scelto di toccare il fondo, il mio migliore amico è diventato l’alcol. Mi sentivo in colpa come se fosse stata colpa mia. Ho avuto bisogno di tempo per capire. Sono stata dipendente dall’alcol per più di nove mesi, non ho più visto mia madre, gli amici. Mi vergognavo.

Dopo l’aborto:

Ho iniziato un percorso di analisi per elaborare l’aborto come fosse un vero lutto.

Oggi è pronta per diventare madre:

Vorrei diventare madre, adesso sono pronta. Quando ho conosciuto Barbara gliel’ho detto subito: ‘Barbara, tu prendi Licia, ma prendi anche una parte di me che non c’è più, che è rimasta lì in quel mese del 2003’. Lei l’ha capito, come ha capito il mio desiderio di maternità maturato in questi ultimi anni. Mi sono sempre detta che sarei voluta diventare madre se ci fossero state le condizioni giuste.

Potrebbe interessarti anche