logo

Licia Nunez, fiction e matrimonio con Barbara Eboli: i progetti dopo il Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Licia Nunez è stata una delle protagoniste più apprezzate del Grande Fratello Vip. L’attrice, raccontando la sua storia pubblicamente, senza paure, affrontando a testa alta anche dei presunti attacchi omofobi (cliccare per credere), ha portato in onda una bellissima realtà. Nell’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola, Dandolo svela gli attuali sogni della pugliese. Licia …

article-post

Licia Nunez è stata una delle protagoniste più apprezzate del Grande Fratello Vip. L’attrice, raccontando la sua storia pubblicamente, senza paure, affrontando a testa alta anche dei presunti attacchi omofobi (cliccare per credere), ha portato in onda una bellissima realtà. Nell’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola, Dandolo svela gli attuali sogni della pugliese.

Licia Nunez, fiction e matrimonio con Barbara Eboli

Nelle ultime settimane, Licia Nunez, 40, ha sicuramente avuto una certa visibilità e alcune sue prese di posizione hanno fatto molto discutere. Si sussurra che la bella attrice abbia ora due grandi sogni nel cassetto: recitare in una fiction da protagonista e convolare a nozze con la sua vivace fidanzata Barbara Eboli. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

Perché non dovrebbe riuscirci? L’amore tra Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli è solidissimo e, anche questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia, lo ha dimostrato. Per quanto riguarda il lavoro invece, l’attrice ha tutte le carte in regola per tornare dietro la macchina da presa con un ruolo da protagonista.

Il terzo desiderio? Un figlio

Nel frattempo, proprio negli ultimi giorni, intervistata da Vanity Fair ha svelato il suo attuale desiderio di maternità:

Vorrei diventare madre, adesso sono pronta. Quando ho conosciuto Barbara gliel’ho detto subito: ‘Barbara, tu prendi Licia, ma prendi anche una parte di me che non c’è più, che è rimasta lì in quel mese del 2003’. Lei l’ha capito, come ha capito il mio desiderio di maternità maturato in questi ultimi anni. Mi sono sempre detta che sarei voluta diventare madre se ci fossero state le condizioni giuste.

I sogni di Licia Nunez, quindi, con la maternità diventano tre e non più due: una fiction tutta sua, un figlio e le nozze con la compagna Barbara Eboli. Cose bellissime e assolutamente concrete.

Potrebbe interessarti anche