logo

Licia Nunez e Fernanda Lessa, avvicinamento al GF Vip: Antonella Elia “Sono gelosa!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Nelle ultime ore, dopo la precedente puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato molto di Licia Nunez e Fernanda Lessa e in particolare delle frasi pronunciate dalla ex modella contro l’attrice, definita “la lesbica”, quindi indicata per il suo orientamento sessuale. Mentre sui social continuano le critiche sul modo in cui la Lessa si …

article-post

Nelle ultime ore, dopo la precedente puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato molto di Licia Nunez e Fernanda Lessa e in particolare delle frasi pronunciate dalla ex modella contro l’attrice, definita “la lesbica”, quindi indicata per il suo orientamento sessuale. Mentre sui social continuano le critiche sul modo in cui la Lessa si è rivolta all’ex compagna di Imma Battaglia, rea di averla nominata lo scorso mercoledì sera, tra le due sarebbe in corso un riavvicinamento proprio in queste ore. E la reazione di Antonella Elia è stata inaspettata.

Licia Nunez e Fernanda Lessa: chiarimento al GF Vip

Nella Casa del GF Vip è andato in scena un tentativo di riconciliazione tra Licia Nunez e Fernanda Lessa ma Antonella Elia non ha preso molto bene il loro riavvicinamento. Dopo aver appurato un confronto in atto tra l’amica e l’ex modella, la Elia si sarebbe sfogata con Adriana Volpe confidando di essere rimasta molto male alla vista delle due donne durante un loro chiarimento.

Per Antonella Elia, infatti, Fernanda Lessa starebbe mettendo in atto una strategia di gioco quindi non sarebbe realmente interessata a chiarire con Licia Nunez. Antonella, ricordiamolo, nel corso delle nomination palesi insieme a Licia aveva nominato la Lessa. Mentre la showgirl si sfogava con la Volpe in camera da letto, Licia ha fatto il suo ingresso ed ha cercato di capire cosa c’è dietro la reazione della Elia che l’ha subito attaccata:

Cosa hai avuto due ore da parlare con Fernanda? Perché devi starci due ore a parlare sapendo che sta sulle pa..e a me?

La reazione di Antonella ha stupito Licia che ha spiegato di aver sentito l’esigenza di chiarirsi con Fernanda, ignara ovviamente del caos che si sta vivendo fuori in queste ore. La Elia, a quel punto, ha vuotato il sacco spiegando la sua reazione:

A me ha dato molto fastidio, adesso ti deve far andare dalla sua parte. Io non ti ho accusato di nulla, mi sono semplicemente ingelosita.

Potrebbe interessarti anche