logo

Licia Nunez, confronto con la fidanzata Barbara Eboli: “Addio? Assolutamente no!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

“Alfonso, non capisco”: così Licia Nunez commentava la decisione della fidanzata Barbara Eboli di lasciarla con un post social dopo quel “gesto” così intimo (clicca qui per scoprire quale sarebbe) che però sarebbe stato messo alla mercé di tutti al GF Vip senza neppure rendersene conto. “Non le ho mai mancato di rispetto!”, aveva detto …

article-post

“Alfonso, non capisco”: così Licia Nunez commentava la decisione della fidanzata Barbara Eboli di lasciarla con un post social dopo quel “gesto” così intimo (clicca qui per scoprire quale sarebbe) che però sarebbe stato messo alla mercé di tutti al GF Vip senza neppure rendersene conto. “Non le ho mai mancato di rispetto!”, aveva detto la Nunez nelle ore successive a quella rivelazione incredibile. Poi, alla domanda di Alfonso Signorini, aveva replicato senza mezzi termini: “Un addio? Assolutamente no!”. In confessionale aveva poi rivelato il suo stato d’animo. Certamente però, questa sera l’attrice sarà chiamata a confrontarsi proprio con la fidanzata Barbara Eboli.

Licia Nunez e Barbara Eboli: stasera il confronto

E’ possibile che Barbara Eboli abbia frainteso qualcosa? Se lo è chiesto Licia Nunez, insieme ad alcuni amici del Grande Fratello Vip. Confidandosi con i suoi coinquilini poi, l’attrice ha rivelato i suoi sentimenti: “Lei era diversa dalle persone che ho avuto al mio fianco in passato”, ha confidato. “Lei è una manna dal cielo”. Ed ancora:

Ho pensato ad una progettualità con questa persona, metterò la parola fine solo se me lo dirà lei guadandomi negli occhi!

Attrice inconsolabile

Alla vigilia del confronto tra Licia Nunez e Barbara Eboli, nel pomeriggio Adriana Volpe ha scambiato alcune parole con l’attrice. “Sai ci sono dei momenti in cui mi sforzo di fare le cose ovviamente e altri momenti in cui ho bisogno di ritagliarmi i miei piccoli spazi”, ha confidato Licia.

La donna è ancora molto turbata per quanto accaduto e si è confidata ancora con l’ex volto Rai:

Cerco di non pensarci ma c’è un vuoto enorme dentro che sento in maniera costante, provo a mantenere la mente occupata ma i pensieri tornano sempre là […] Cerco di non essere ossessiva con i pensieri perché a volte sento il bisogno di piangere e non voglio farmi vedere così.

Potrebbe interessarti anche