logo

Lia Del Grosso Gate, parla la presunta sposa di Fabrizio Corona: Mark Caltagirone in gonnella?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Fabrizio Corona promesso sposo oppure no? Nina Moric ha sganciato la bomba parlando di matrimonio con una 50enne mentre Dagospia aveva aggiunto altri dettagli rivelando che l’ex re dei paparazzi era ad un passo dalla nozze con tanto di pubblicazioni. Lui ha smentito tutto su Novella 2000 ma la “potenziale” sposa Lia Del Grosso continua …

article-post

Fabrizio Corona promesso sposo oppure no? Nina Moric ha sganciato la bomba parlando di matrimonio con una 50enne mentre Dagospia aveva aggiunto altri dettagli rivelando che l’ex re dei paparazzi era ad un passo dalla nozze con tanto di pubblicazioni. Lui ha smentito tutto su Novella 2000 ma la “potenziale” sposa Lia Del Grosso continua a crederci.

Parla Lia Del Grosso: presunta sposa di Fabrizio Corona

Il profilo della manager è stato riempito di commenti: “Non potevi trovare di meglio”, “Senza dubbio con te Fabrizio troverà la sua serenità”, “Fregatene delle malelingue e sì felice”. Lia Del Grosso ha risposto con like, ringraziamenti e cuori, senza smentire la notizia.

In molti hanno accusato la donna di avere messo in piedi un finto siparietto fake come il suo profilo di Instagram: “Tutto studiato a tavolino per fare soldi, ma a chi volete prendere per il cu**! Che pensi che sono tutti scemi le persone?”, le scrivono. Pronta la replica: L’importante è che lei ne sia convinta… buona serata”.

Domani sera Fabrizio Corona sarà ancora ospite di Massimo Giletti nel corso di Non è l’Arena e, probabilmente, ne vedremo delle belle (e senza censure).

Potrebbe interessarti anche