logo

Levante è incinta: chi è il fidanzato Pietro Palumbo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-27

Levante è incinta del compagno Pietro Palumbo e lo rivela su Instagram con un lunghissimo messaggio che ha fatto impazzire i follower e gli amici e colleghi della cantautrice siciliana. Levante è incinta Levante è in dolce attesa da cinque mesi ed ha raccontato cosa ha fatto in questo periodo con la sua creatura in …

article-post

Levante è incinta del compagno Pietro Palumbo e lo rivela su Instagram con un lunghissimo messaggio che ha fatto impazzire i follower e gli amici e colleghi della cantautrice siciliana.

Levante è incinta

Levante è in dolce attesa da cinque mesi ed ha raccontato cosa ha fatto in questo periodo con la sua creatura in grembo e concludere con il messaggio che ufficializza la gravidanza:

Da lì che te ne pare della vita?

Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo.

Vogliamo parlare della bellezza di questa donna?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Chi è Pietro Palumbo 

Pietro Palumbo è un avvocato siciliano e sta insieme a Levante da circa due anni. La coppia ha sempre cercato di mantenere il loro rapporto lontano dal gossip, così come rivela la cantautrice:

Cerco di proteggerlo, e le uniche foto che sono uscite sono state rubate. Ho peccato di ingenuità: mi sono fidata di una famigliola. Quando ho visto lei allontanarsi con il telefonino ho pensato: “Lasciamole il suo momento di gloria con gli amici su WhatsApp”. Non pensavo che avrebbe venduto le foto a un settimanale.

Come ci siamo conosciuti? E’ stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha.

Potrebbe interessarti anche