Levante e Diodato pizzicati insieme a Milano fanno sognare i fan (ma non è come sembra)

Categorie: MUSICA

Diodato, in più di una occasione ha specificato che “Fai rumore” non è dedicata a Levante (cliccate qui per scoprire la vera dedica) ma, nonostante tutto, le cose tra ex fidanzati procedono comunque bene. L’amore si è trasformato in amicizia.



Levante e Diodato pizzicati insieme a Milano

L’ex coppia, intanto, pizzicata in quel di Milano, sta facendo sognare nuovamente i fan, tra sorrisi e sguardi complici che “fanno rumore”. Dopo Sanremo 2020 hanno evitato di farsi vedere insieme, forse per non distogliere l’attenzione dalla musica, ma ora eccoli allo scoperto all’uscita di un locale milanese.

Insieme a Diodato e Levante anche i rispettivi entourage, in quello che pare essere più un incontro di lavoro che un appuntamento clandestino. Del resto i due preferiscono far parlare le loro canzoni.



Levante, nel brano “Antonio”, a lui dedicato, canta: “Antonio mi fa benissimo, non chiedermi perché, l’amore succede”. E succede anche che l’amore tra due persone finisca, ma continui comunque a far rumore grazie alla musica… (facendo – sempre – sognare gli estimatori).