logo

La lettera di Manuel a Lulù prima di salutare il GF Vip: ad un passo dalla comunicazione ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

Manuel Bortuzzo è ad un passo dall’uscita di scena del Grande Fratello Vip. Dopo quattro mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, il nuotatore sta per abbandonare il reality show e, proprio per questo motivo, ha scritto una bellissima lettera a Lulù Selassiè. Manuel verso l’importante comunicazione scrive una lettera a Lulù Manuel dovrebbe …

article-post

Manuel Bortuzzo è ad un passo dall’uscita di scena del Grande Fratello Vip. Dopo quattro mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, il nuotatore sta per abbandonare il reality show e, proprio per questo motivo, ha scritto una bellissima lettera a Lulù Selassiè.

Manuel verso l’importante comunicazione scrive una lettera a Lulù

Manuel dovrebbe lasciare la Casa del GF Vip il prossimo lunedì sera ma, proprio oggi, potrebbe darne comunicazione ufficiale. Bortuzzo è atteso pubblicamente da tutti, amici e parenti (in prima linea il fratello Kevin e Aldo Montano).

Nel frattempo, proprio in funzione di questo, Manuel ha scritto una meravigliosa lettera a Lulù Selassiè:

Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non […] dei pensieri che mi turbano durante la giornata? In quell’attimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. Fermerei il tempo se si potesse, fermerei i pensieri, la vita.

Le coperte disfatte, gli abbracci e i mezzi sorrisi descrivono il nostro amore che mi fa dimenticare la mia condizione che tanto mi soffoca.

Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce di chi cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere, quanto è difficile? Tu lo capisci? Sembra di sì… Se solo potessi dirtelo meglio, senza sembrare pesante. E’ difficile, credimi, però tu ci sei, io ci sono.

Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate. Sarà solo un lontano ricordo, vero? Tutto ciò non mi appartiene, mi spegne e non mi dà pace, lo capisco, ma avrà una fine? Sì, non riesco a dirlo con la certezza che hai tu ma sì. Sarà un altro, nostro inizio. Non vedo l’ora di liberare la testa da tutti i pensieri per dare ancora più amore a te, più di 1400 mondi.

Meriti luce, meriti il mondo: sarò all’altezza di tutto ciò? Pensa quando mi perdo nei tuoi occhi, lì mi si riaccende la speranza e sono invincibile, ci riesco […]

Quanto sei difficile da svegliare? Vorrei non farlo mai e lasciarti nei tuoi mondi. Preferisco addormentarmi nella speranza di poterci entrare anch’io. Ti amo.

Potrebbe interessarti anche