logo

Lettera Gabriel Garko: coming out e falsa favola con Adua Del Vesco, svelato il “segreto di Pulcinella”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-25

Gabriel Garko in diretta al GF Vip ha fatto coming out, probabilmente una delle cose più difficili della sua vita, ha ammesso le difficoltà di essere se stesso a causa di pressioni innominabili e pregiudizi. Ci ha regalato uno dei momenti di televisione più veri e si è dimostrato carico di coraggio come non mai. …

article-post

Gabriel Garko in diretta al GF Vip ha fatto coming out, probabilmente una delle cose più difficili della sua vita, ha ammesso le difficoltà di essere se stesso a causa di pressioni innominabili e pregiudizi. Ci ha regalato uno dei momenti di televisione più veri e si è dimostrato carico di coraggio come non mai.

Il coming out di Gabriel Garko in Tv

Parlando della storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, Alfonso Signorini ha commentato: “Si sono amati per finta sul set, si sono amati nella vita per il pubblico…”. Ad attendere la giovane attrice in giardino, proprio Gabriel Garko, che poco prima aveva annunciato una missione molto ardua: raccontare la verità.

A prendere subito la parola è stata però proprio Adua:

Intanto volevo dirti una cosa, forse non te l’ho mai detto: grazie per quella volta in cui sei stata l’unica persona che si è accorta che io avevo un problema e hai cercato di autarmi anche se io non c’ero con la testa.

Garko ha replicato, emozionatissimo:

Forse perchè ti potevo capire meglio di altre persone. Ti voglio dire delle cose ma siccome non sarà molto facile ti ho scritto una lettera…

Ed ecco il contenuto della lettera, letta in diretta da Gabriel Garko e che ha fatto commuovere fino alle lacrime Adua Del Vesco:

Adua, Adua, Adua, Adua, Adua, Adua…

Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario, vero?

È un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non le sapessi ma perché lo farò qui e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. Nelle favole c’è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io. Ti voglio dire una cosa che ho fatto anche io. Devi prenderti cura della bambina che è dentro di te e capire in quale momento della vita l’hai persa. Io ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto percorrere mano nella mano tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità. Io al bambino, i momenti brutti non glieli ho fatti vedere. Gli ho coperto gli occhi. Non farli vedere nemmeno tu alla tua bambina. Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia, lì ho iniziato a vivere, ho detto la mia vera età, ho ritrovato il bambino dentro di me. Da allora non sono più riuscito a indossare una maschera. Qui avete avuto una sirena, la sirena canta, ti ammalia e poi non ti lascia respirare più. Il mio bambino mi ha tolto la catena. Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Vorrei poter dire perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà.

Alfonso Signorini lo ha ringraziato, Garko ha chiosato:

Da oggi Adua sarà nella mia vita in un altro modo e non ci perderemo più. Qual è il segreto? Devo spiegarlo a te Signorini? Credo che nel 2020 questa cosa non vada né capita, né discussa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adua.del.vesco e @gabrielgarko_official , un momento emozionante: il passato che torna prorompente… ed esplode in un sentimento incontrollabile. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uscirai da questa Casa col tuo bambino per mano, @gabrielgarko_official ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche