logo

“L’estate più calda” di Pierpaolo Pretelli, ecco il video ufficiale del nuovo singolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-18

E dopo il singolo uscito a mezzanotte, arriva anche il video de L’estate più calda, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli scritto con Shade in duetto con Giorgina. Il Video de L’estate più calda, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli Coltivo da sempre la mia passione per la musica e finalmente comincio realizzare uno dei …

article-post

E dopo il singolo uscito a mezzanotte, arriva anche il video de L’estate più calda, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli scritto con Shade in duetto con Giorgina.

Il Video de L’estate più calda, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli

Coltivo da sempre la mia passione per la musica e finalmente comincio realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. – ha affermato Pierpaolo su FanPage – La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo e che ho condiviso con Giorgina, partner perfetta per questa collaborazione.

Mi piacerebbe che la mia canzone ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, ballare e divertirsi.

E se la canzone disponibile su tutte le piattaforme in streaming ha toccato i piani altissimi della classifica, il video è appena uscito su YouTube e vi aggiorneremo sulle sue visualizzazioni:

Ho voluto fortemente girare il video in Italia, perché abbiamo il privilegio di poter godere di luoghi straordinari, che tutto il mondo ci invidia. E poi mi piaceva l’idea di associare i suoni del pezzo al mare: è l’atmosfera esuberante che cercavo!

D’obbligo, infine, il ringraziamento a Giulia Salemi:

Un grazie speciale va a Giulia, che in questo progetto mi ha supportato in maniera molto attiva. È stata una vera condivisione, ha avuto la capacità di ascoltarmi e aiutarmi a concretizzare quello che immaginavo. La complicità e l’entusiasmo sono stati gli ingredienti chiave.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche