logo

L’estate più calda di Pierpaolo Pretelli: “Giulia? Mi supporta e stimola, non smetterò mai di ringraziarla!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-17

“L’estate più calda” di Pierpaolo Pretelli è pronta per incendiare gli animi bollenti degli estimatori. La nuova canzone uscirà domani, venerdì 18 giugno e, a distanza di poche ore dal debutto, l’ex gieffino si racconta su Leggo.it. L’estate più calda di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Come è nata la collaborazione con Shade? L’idea c’è …

article-post

“L’estate più calda” di Pierpaolo Pretelli è pronta per incendiare gli animi bollenti degli estimatori. La nuova canzone uscirà domani, venerdì 18 giugno e, a distanza di poche ore dal debutto, l’ex gieffino si racconta su Leggo.it.

L’estate più calda di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Come è nata la collaborazione con Shade? L’idea c’è da un anno, dalla scorsa estate più o meno, piano piano ho buttato giù il testo, ogni tanto inserivo delle paroline in più finché un giorno conosco Shade. Era in un ritiro della nazionale cantanti…ed è stato destino. 

Il suo producer ha realizzato le basi, Shade è straordinario è nata subito una bella amicizia e da lì l’idea di coinvolgerlo in questo progetto e lui ha accettato subito. Abbiamo lavorato insieme a Torino, sono molto soddisfatto, e devo dire grazie a tutti quelli che hanno lavorato per fare uscire una grande pezzo e un video che adoro.

E per quanto riguarda il videoclip ufficiale, Pierpaolo aggiunge:

In Italia abbiamo dei posti fantastici, io sono felice di far conoscere le meraviglie che abbiamo, compreso un mare stupendo … e poi c’è Giulia! Mi ha dato una mano importante per questo progetto, non finirò mai di ringraziarla, mi supporta mi stimola.

Proprio in merito alla storia d’amore con Giulia Salemi, aggiunge:

Siamo una coppia che si diverte, siamo innamorati, ci divertiamo, siamo complici, non ho mai avuto un rapporto così sano, bello e spensierato, sono felice. Stiamo rispondendo giorno dopo giorno a chi pensava fosse tutto finto. Grazie sempre alle telecamere che ci hanno fatto conoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Potrebbe interessarti anche