logo

L’Eredità, stasera l’ultima puntata; Carlo Conti entusiasta: “A settembre ripartirà con delle novità”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-25

Gran parte delle trasmissioni televisive che ci hanno tenuto compagnia nel corso della stagione invernale (nonostante il meteo degli ultimi giorni ci abbia catapultati un po’ tutti a qualche mese fa, facendoci vedere ancora lontana l’attesa estate), hanno già chiuso i battenti o stanno per farlo nelle prossime ore. Tra questi c’è anche L’Eredità, trasmissione …

article-post

Gran parte delle trasmissioni televisive che ci hanno tenuto compagnia nel corso della stagione invernale (nonostante il meteo degli ultimi giorni ci abbia catapultati un po’ tutti a qualche mese fa, facendoci vedere ancora lontana l’attesa estate), hanno già chiuso i battenti o stanno per farlo nelle prossime ore. Tra questi c’è anche L’Eredità, trasmissione in onda nel preserale di RaiUno e condotta da Carlo Conti che, in attesa di vederlo sul palco dei Wind Music Awards, saluterà il suo pubblico questa sera, in occasione dell’ultima puntata, in vista della pausa estiva, dando quindi l’appuntamento al prossimo autunno e lasciando così il posto a Pino Insegno e alla sua Reazione a catena.

“Siamo alla fine di questa stagione de L’Eredità e per fortuna non c’è stata la crisi del settimo anno. Anzi. I risultati sono andati oltre le più rosee aspettative”, ha dichiarato il conduttore sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ed in merito al suo ritorno con la medesima trasmissione ha annunciato: “Impossibile lasciare questa trasmissione, e infatti a settembre ripartirà con delle novità. Una di queste potete già vederla in onda, in questi giorni: abbiamo modificato il momento più emozionante, quello della ghigliottina”.

Nonostante il “rischio” di andare a scapito di una formula già collaudata ampiamente in questi anni, il conduttore ha così sottolineato la costante voglia di rinnovamento continuo nel programma al fine di “mantenere un ritmo avvincente. E’ uno dei motivi del successo di questo game show”. I progetti di Conti, per il futuro, vedono anche in cantiere una nuova edizione di Tale e Quale Show, in attesa a settembre, mentre I Migliori Anni probabilmente riposeranno per un po’, prendendosi un anno di pausa.

Intanto, l’appuntamento con l’ultima puntata de L’Eredità, almeno per questa stagione fortunata, è fissato per questa sera su RaiUno a partire dalle ore 18:50 circa.

Potrebbe interessarti anche