logo

L’Eredità speciale Telethon: questa sera alle 21.10 il game show di Carlo Conti chiuderà la maratona benefica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-15

Stasera, domenica 15 dicembre 2013 andrà in onda un appuntamento speciale de L’Eredità, il game show condotto da Carlo Conti in onda su RaiUno a partire dalle 21.30 in quanto, rappresenterà il programma che ospiterà la chiusura della maratona di Telethon, l’iniziativa benefica di raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche. La puntata …

article-post

Stasera, domenica 15 dicembre 2013 andrà in onda un appuntamento speciale de L’Eredità, il game show condotto da Carlo Conti in onda su RaiUno a partire dalle 21.30 in quanto, rappresenterà il programma che ospiterà la chiusura della maratona di Telethon, l’iniziativa benefica di raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche. La puntata sarà particolare ma la formula e le regole di gioco rimangono comunque invariate.

A sfidarsi sulle rischiose domande proposte da Carlo Conti, saranno però dei concorrenti d’eccezione: il regista Leonardo Pieraccioni, reduce dalla sua ultima fatica cinematografica in uscita in questi giorni nelle sale, assieme a Giorgio Panariello, Serena Autieri e Maurizio Battista. Inoltre, animeranno la diretta la simpatia di Emanuela Aureli e Fabrizio Frizzi che, come tutti gli anni chiude la maratona in qualità di testimonial della manifestazione.

Interverranno inoltre, in diretta dallo studio Nomentano 6 di Roma, Marco Masini per la Nazionale cantanti e il giornalista Bruno Vespa. In chiusura di programma, a ricevere l’assegno con il denaro raccolto durante tutta la settimana grazie alla generosità del pubblico, sarà Luca Cordero di Montezemolo presidente della Fondazione Telethon, dalle mani del direttore generale della Rai Luigi Gubitosi.

Potrebbe interessarti anche