logo

L’Eredità, ex di Uomini e Donne nel cast: ecco le nuove professoresse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-20

Ci sarà anche un volto famoso di Uomini e Donne tra le nuove Professoresse de L’eredità, la cui stagione parte mercoledì 25 settembre alle 18.45 su Rai 1. Lei è Ginevra Pisani, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Claudio D’Angelo, con cui la storia si è chiusa a gennaio 2019 con tanto di blocco sui …

article-post

Ci sarà anche un volto famoso di Uomini e Donne tra le nuove Professoresse de L’eredità, la cui stagione parte mercoledì 25 settembre alle 18.45 su Rai 1. Lei è Ginevra Pisani, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Claudio D’Angelo, con cui la storia si è chiusa a gennaio 2019 con tanto di blocco sui social network da parte di lui, dopo un paio di giorni di rivelazioni, dediche e frecciatine.

Chi è Ginevra Pisani?

Ginevra Francesca Pisani, classe 1998, lavora come modella da quando ha 14 anni. Nella stagione 2015/2016 approda a Uomini e Donne e fa breccia nel cuore del tronista Claudio D’Angelo. La loro storia dura due anni ma poi arriva al capolinea. Ora per lei si apre una nuova avventura televisiva nel game show di Rai 1.

Insieme a Ginevra il pubblico troverà nuove professoresse: Daisy Mancini, 25 anni da Aosta, lavora come modella, è apparsa – come la Pisani – nel film Loro di Paolo Sorrentino, Federica Calemme, 23 anni da Napoli, nel 2017 ha gareggiato a Miss Italia conquistando la Fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Chiude il cast Sara Arfaoui, 24enne con origini tunisine proveniente dalla provincia di Treviso.

L’eredità, tutte le novità della nuova stagione

Confermato al timone de L’eredità Flavio Insinna. Tra i giochi sono confermati gli Abbinamenti, i Fantastici 4 e i Calci di rigore e il finale della Ghigliottina. Completamente modificato invece il Triello e sono state aggiunte nuove prove.

Potrebbe interessarti anche