logo

L’Eredità e Caduta Libera, oggi 24 settembre: puntate speciali con i quiz del preserale, gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-24

Questa domenica, 24 settembre 2017, tornano nel preserale delle ammiraglie Rai e Mediaset i consueti quiz game tanto amati dal pubblico di casa. Alle ore 17:20 partirà l’appuntamento doppio con la trasmissione L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi su RaiUno. Caduta Libera, in onda su Canale 5, invece, ci dà l’appuntamento a stasera, a partire dalle …

article-post

Questa domenica, 24 settembre 2017, tornano nel preserale delle ammiraglie Rai e Mediaset i consueti quiz game tanto amati dal pubblico di casa. Alle ore 17:20 partirà l’appuntamento doppio con la trasmissione L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi su RaiUno. Caduta Libera, in onda su Canale 5, invece, ci dà l’appuntamento a stasera, a partire dalle ore 18:45 con l’imperdibile puntata speciale insieme a Gerry Scotti. In entrambi gli show non mancheranno ospiti d’eccezione e tante sorprese. La scopriamo a seguire quali saranno le anticipazioni per questa domenica, 24 settembre 2017.

L’Eredità, puntata 24 settembre 2017

La nuova stagione televisiva è ufficialmente ripartita e, per ben due domeniche, L’Eredita raddoppia. Il consueto appuntamento con il quiz del preserale di RaiUno, infatti, stasera 24 settembre e poi il prossimo 1 ottobre sarà preceduto da due puntate “show” dove si sfideranno all’insegna del buonumore alcuni dei volti più familiari della Rai. Sette concorrenti d’eccezione protagonisti, con Fabrizio Frizzi, dei giochi del programma in versione “speciale”: sorprese, gag e sorrisi in un pomeriggio targato Rai che si concluderà con la classica “Ghigliottina”.

Salutati gli ospiti d’eccezione, il padrone di casa Fabrizio Frizzi accoglierà poi i suoi concorrenti per la tradizionale gara delle 18:45 e che proseguirà fino all’inizio del Tg1 delle ore 20:00. L’Eredità Show andrà in onda non solo stasera 24 Settembre ma anche il prossimo 1 Ottobre dalle 17:20 alle 18:40.

Caduta Libera, puntata 24 settembre 2017

Questa domenica 24 settembre concorrenti speciali a Caduta Libera. A giocare, nel quiz condotto da Gerry Scotti, in onda alle 18:45 su Canale5, saranno le ex Veline di Striscia la notizia. Sulle botole si sfideranno: Alessia Mancini, Laura Valci, Fanny Cadeo, Miriana Trevisan, Alessia Merz, Cristina Quaranta, Marina Graziani, Lucia Galeone, Elena Barolo, Ana Laura Ribas e Irene Cioni per una puntata davvero speciale.

Potrebbe interessarti anche