logo

L’Eredità, da stasera 14 settembre 2014 dalle 18.50: le novità e la staffetta con Fabrizio Frizzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-14

Stasera prende nuovamente il via L’Eredità, il programma presentato nell’access prime time di RaiUno da Carlo Conti. Tante le novità, tra cui una bellissima staffetta tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi che hanno mantenuto la parola data in occasione dell’’ultima puntata della scorsa stagione e, si alterneranno alla conduzione della nuova edizione del game show. …

article-post

Stasera prende nuovamente il via L’Eredità, il programma presentato nell’access prime time di RaiUno da Carlo Conti. Tante le novità, tra cui una bellissima staffetta tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi che hanno mantenuto la parola data in occasione dell’’ultima puntata della scorsa stagione e, si alterneranno alla conduzione della nuova edizione del game show. Il cambio di timone avrà questo anno tempistiche differenti, che permetteranno al pubblico di gustare il meglio di ciascun conduttore.

Ad inaugurare il programma, questa sera domenica 14 settembre 2014 ci penserà Carlo Conti che incontrerà nuovamente le Professoresse, i giochi e l’inarrestabile gioco della Ghigliottina. Dall’1 novembre, invece, sarà il turno di Fabrizio Frizzi, con il suo stile sarcastico e amorevole, che porterà il calore de L’Eredità nei pomeriggi invernali, attraverserà il lungo periodo delle festività fino alle soglie della primavera.

Fabrizio Frizzi era una promessa, ora è diventato una certezza: con lui le Scalate, i “Vero o Falso”, i Fantastici Quattro, le Scosse, gli Abbinamenti, i Duelli, oltre ovviamente alle Ghigliottine, hanno nel tempo assunto un gusto differente, come un grande chef che adatti un grande piatto al proprio carattere e alla propria individualità. Infine dall’1 marzo 2014 direttamente dal Festival della Canzone Italiana di Sanremo, tornerà Carlo Conti, con un turno di comando che giungerà sino alla fine della stagione televisiva.

Potrebbe interessarti anche