logo

L’Eredità, al via il game show con Carlo Conti e le quattro professoresse nel preserale di RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-16

Per il conduttore Carlo Conti, questo è sicuramente uno dei periodi più felici, sia lavorativamente parlando che in ambito privato. Sotto questo ultimi aspetto, infatti, da qualche giorno è circolata la notizia ufficiale in base alla quale presto diventerà papà del figlio che porta in grembo la giovane compagna, Francesca Vaccaro. Dopo il tweet di …

article-post

Per il conduttore Carlo Conti, questo è sicuramente uno dei periodi più felici, sia lavorativamente parlando che in ambito privato. Sotto questo ultimi aspetto, infatti, da qualche giorno è circolata la notizia ufficiale in base alla quale presto diventerà papà del figlio che porta in grembo la giovane compagna, Francesca Vaccaro. Dopo il tweet di auguri dell’amico Leonardo Pieraccioni, infatti, è poi seguita la conferma da parte dello stesso conduttore (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Dal punto di vista professionale, invece, Conti è reduce del grande successo dello scorso venerdì con la puntata di esordio della nuova stagione di Tale e Quale show, il programma della prima serata di RaiUno che ha conquistato ben 5.172.000 telespettatori con share del 24.02%, aggiudicandosi così il titolo di programma più visto della serata. Da oggi, inoltre, Carlo tornerà anche nel preserale della prima rete pubblica con il celebre game show, L’Eredità, giunto alla sua dodicesima stagione.

Oltre 2500 puntate alle spalle, L’Eredità si conferma come uno dei programmi più attesi della nuova stagione televisiva ormai avviata ufficialmente. Come sappiamo, il game show andrà in onda tutti i giorni nella fascia preserale. Carlo Conti condurrà nello studio rotondo già rinnovato nel corso della passata stagione ed arricchito da spazi hi-tech. Qui assisteremo alle consuete sfide che saranno però arricchite da nuovi giochi e che porteranno all’atteso duello finale.

L’appuntamento più atteso dai telespettatori sarà però proprio quello conclusivo che si vivrà negli attimi che precedono il Tg1 delle 20:00, ovvero quello dell’emozionante ghigliottina. “Torno con L’eredità, l’appuntamento con cui da otto anni gli italiani mi permettono di cenare con loro e grazie al quale mi considerano uno di famiglia. Spero di incontrare ancora una volta l’affetto e l’attenzione dei telespettatori, sia quelli nuovi sia quelli che ci conoscono e hanno contribuito al successo di questi 8 anni”, ha commentato Conti alla vigilia della nuova edizione.

Insieme al padrone di casa, le immancabili professoresse dell’Eredità: Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia.

Potrebbe interessarti anche