logo

L’Era Glaciale, film oggi su Italia 1: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-26

L’Era Glaciale è il film proposto nella prima serata di oggi, sabato 26 ottobre 2019, su Italia1 a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta di una pellicola animata destinata all’intera famiglia del 2002 per la regia di Chris Wedge. Il film ha aperto la strada alla saga di successo ed ha ricevuto la candidatura …

article-post

L’Era Glaciale è il film proposto nella prima serata di oggi, sabato 26 ottobre 2019, su Italia1 a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta di una pellicola animata destinata all’intera famiglia del 2002 per la regia di Chris Wedge. Il film ha aperto la strada alla saga di successo ed ha ricevuto la candidatura come miglior film d’animazione ai Premi Oscar 2003. A seguire la trama e le info streaming per poter vedere il film anche in mobilità.

L’Era Glaciale, film in TV oggi su Italia 1: trama

Al centro della storia de L’Era Glaciale, la storia di tre personaggi disfunzionali: Manny, mammuth acerbo, Sid, irriverente bradipo, e poi ancora Diego, tigre molto scaltra con i denti a sciabola. Il trio collabora per riportare un cucciolo d’uomo alla sua famiglia ma Manny e Sid non sanno che Diego li sta conducendo in una trappola forse letale…

Mentre si avventurano un paesaggio ghiacciato, si imbattono in Scrat, scoiattolo preistorico che ha una sola missione nella vita: seppellire una ghianda. Questo però innescherà una serie di calamità.

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Italia 1 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset e sulla relativa app anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche