logo

Lele Mora vs Costantino Vitagliano e Belen Rodriguez. Non risparmia neanche Maria De Filippi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-17

Lele Mora, il famoso agente di molti vip, ha deciso di cantarle proprio a tutti da Costantino Vitagliano a Belen Rodriguez, citando anche Maria De Filippi. Qualche giorno fa su Panorama è apparsa un’intervista al noto manager, che ha parlato così di Costantino Vitagliano: Costantino l’ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non …

article-post

Lele Mora, il famoso agente di molti vip, ha deciso di cantarle proprio a tutti da Costantino Vitagliano a Belen Rodriguez, citando anche Maria De Filippi.

Qualche giorno fa su Panorama è apparsa un’intervista al noto manager, che ha parlato così di Costantino Vitagliano:

Costantino l’ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non lo volevano perché era troppo bello. Poi il successo e i soldi gli hanno fatto perdere la semplicità. Ha un animo generoso, ma da quando si è messo con Linda Santaguida non mi ascoltava più, diceva che l’allievo aveva superato il maestro.

Nell’ambito della stessa intervista  ha nominato anche Maria De Filippi, dicendo:

Costantino e Daniele, (Francesco, ndr) Arca, i fratelli Angelucci hanno contribuito al successo di Uomini e Donne che è diventato un cult. Non voglio dire che il programma faccia meno numeri perché non porto più nessuno io, ma di certo ho messo lì ragazzi che hanno funzionato.

Dopo aver parlato  dell’ex tronista e della conduttrice, Lele Mora ha rilasciato un’intervista su Top, nella quale ha parlato di Belen Rodriguez. Su di lei ha detto:

Belen ha tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. lo ci ho scommesso fin dall’inizio, quando’ era, arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola ed aiutarla.

Poi ha svelato alcuni particolari sconosciuti sulla vita della showgirl argentina:

Quando Belen è arrivata qui, l’ho assunta come colf. Poi è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla per poi essere liquidato alla vigilia del suo ingaggio all’Isola. Ha anche abbandonato la casa che le avevo dato. All’epoca, la scusa ufficiale di Belen fu che giravano troppi ragazzi. Io avevo messo a disposizione un appartamento nello stesso palazzo dove vivo, per rendere più facili i primi mesi di sistemazione a Milano . A Borriello, che ai tempi era il suo fidanzato, la cosa non piaceva, era molto geloso e, facendo allontanare Belen da noi, non si accorse che la signora Rodriguez nel frattempo frequentava già casa Corona.

Infine conclude:

Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è’ di questo mondo e senza dubbio non le appartiene.

Potrebbe interessarti anche