logo

Lele Mora choc a Live: Morra non è gay ma “sesso con potente che gli aveva promesso il GF”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

La puntata di ieri di Live Non è la d’Urso, per noi amanti del trash, è stata piena zeppa di colpi di scena. Ad aprire le danze “choc” ci ha pensato Lele Mora, con una bomba niente male su Massimiliano Morra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Lele Mora choc a Live: Morra non è …

article-post

La puntata di ieri di Live Non è la d’Urso, per noi amanti del trash, è stata piena zeppa di colpi di scena. Ad aprire le danze “choc” ci ha pensato Lele Mora, con una bomba niente male su Massimiliano Morra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Lele Mora choc a Live: Morra non è gay ma…

Massimiliano Morra venne a Sanremo quando avevo la finale del più bello d’Italia e ha vinto. Ha lavorato tre anni con me e poi gli ho detto di andare da Tarallo se avesse voluto fare le fiction. Lui prima di passare ad Ares si è fermato da altre parti. Ha avuto una storia molto lunga con una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto il Grande Fratello, era un ragazzo. Me ne assumo le mie responsabilità.

Dico quello di cui sono certo. Se sia stata una storia d’amore o di interesse non lo so. Stava con un uomo giusto, importante. Però Massimiliano non è gay. Ce ne sono tanti che non sono gay ma per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche altro signore. Sono certissimo di quello che dico, te lo confermo.

Mora ha “sconvolto” il pubblico anche con un’alta rivelazione:

Con Eva Grimaldi abbiamo avuto una storia. Abbiamo fatto tante volte sesso.

Imma Battaglia, presente in studio, ha esclamato:

Non lo sapevo nemmeno io.

Per poi aggiungere:

A me era impedito di uscire con Eva. Le dicevano che se si faceva vedere troppo con me, poi avrebbero detto che era lesbica. Con Garko ha avuto una storia finta. Quella vera era con me e non si doveva far sapere. Lei non aveva alcun problema a stare con me in pubblico ma io, per questa pressione che avevamo addosso, visto che era la prima volta che stavo con una donna inseguita dai paparazzi, ho cominciato ad avere un senso di protezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Massimiliano Morra è stato fidanzato con un ragazzo” @lelemora_official CHOC a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche