Perchè Stefania Orlando è così legata a Tommaso Zorzi? Parla il marito Simone Gianlorenzi

27/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi ospite di Casa Chi ha raccontato per quale motivo Stefania Orlando ha un rapporto tanto simbiotico con Tommaso Zorzi. Secondo il marito della Queen di Babilonia, la loro amicizia va oltre ogni logica di gioco.

Perché Stefania Orlando è così legata a Tommaso Zorzi? Parla il marito Simone Gianlorenzi

Io ti posso parlare dal punto di vista di Stefania. Lei ha una forte personalità ed odia spersonalizzarsi. A costo di essere se stessa, sempre e comunque con le sue idee, ha rinunciato a molte cose nella vita. Il carattere di Stefania è forte ma anche fragile. Lei ha bisogno di sicurezze. Nella vita di tutti i giorni io la sprono come lei fa con me. Non sono il suo life coach ma lo facciamo l’uno per l’altra e spero che tutte le coppie lo facciano. Lei si appoggia ma semplicemente per sentirsi protetta.

Dentro la Casa questa cosa l’ha trovata in Tommaso Zorzi. E’ una cosa profonda, non riguarda il gioco ma l’esperimento sociale. Non è una cosa riferita al voto, il televoto… e’ una cosa più intima, di testa.

Di seguito Simone ha raccontato perché ha pubblicato il fotomontaggio del circo con protagonisti Stefania Orlando e Tommaso Zorzi:

Ho postato la foto di un circo, intendendo che fosse il Grande Fratello Vip. Voi ormai un po’ mi conoscete, io mi diverto… sono ironico. Scrivo insulti al mia moglie con il sorriso. Non c’è mai la cattiveria in quello che posto. In quel caso l’ho messa perché mi trovo da tifoso dalla parte di mia moglie e Tommaso. Quando ho visto che non hanno vinto per i papabili finalisti, ho detto che il GF Vip fosse un circo ma l’ho fatto come se fosse un sano sfottò.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI