logo

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni puntata 28 dicembre: Fabio si dichiara ad Aurora, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-28

Nella prima serata di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, torna su Canale 5 il consueto appuntamento con la fiction Le Tre Rose di Eva, giunta alla sua quarta stagione ed in onda a partire dalle 21:20 circa. La serie vede nel cast interpreti di alto livello del calibro di Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, …

article-post

Nella prima serata di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, torna su Canale 5 il consueto appuntamento con la fiction Le Tre Rose di Eva, giunta alla sua quarta stagione ed in onda a partire dalle 21:20 circa. La serie vede nel cast interpreti di alto livello del calibro di Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Luca Ward, Licia Nunez. Ecco di seguito qual è la trama della nuova puntata e le informazioni per la visione in streaming.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama 28 dicembre 2017

Aurora va da Fabio per parlare e lui le racconta chi ha ucciso Ivan. Fabio è determinato a farla pagare a Vittorio e, dopo aver impedito che il padre Carlo si suicidi lo spinge a costituirsi e a denunciare Vittorio ai Carabinieri. Alessandro parlando con Elena pianifica un mascheramento per introdursi nella società che ha costruito la diga.

Alessandro è nelle mani di Cristina che agisce e lo fa addormentare ma mentre lo sta per uccidere, decide di agire in modo più subdolo. I Carabinieri e Alessandro danno la caccia ad Edoardo. Quando i due fratelli si incontrano Edoardo professa la sua innocenza per l’omicidio di Veronica anche se tutti fanno fatica a credergli.

Fabio si dichiara ad Aurora e propone di sposarlo. Le dà un anello di fidanzamento. Aurora viene scossa dalla proposta ma accetta. A PrimaLuce per evitare che Tessa parli con Vittorio, Ruggero fa una lunga dichiarazione d’amore a Tessa. Lei sembra per la prima volta incerta su cosa fare e non spiffera tutto a Vittorio. Aurora riceve da Alessandro tutti e tre i video del cellulare di Ivan e scopre che Tessa è nata da uno stupro perpetrato da Vittorio su Eva.

Dopo un duro confronto con Aurora e Tessa che lo accusano di aver stuprato la madre di Tessa, Vittorio viene arrestato. Ma se le cose si stanno mettendo bene per Marzia non altrettanto vero per Alessandro: è stato chiuso nella stanza segreta di Cristina e non sembrano esserci vie di uscita…

La quarta stagione de Le tre rose di Eva continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Anche la nuova puntata si prospetta molto avvincente e ricca di colpi di scena da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche