logo

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni tredicesima puntata: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-04

Le tre rose di Eva 2, la celebre fiction Endemol diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes e che vede nel cast la presenza di Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro, si avvia sempre di più verso le sue battute finali e torna anche oggi, nella prima serata …

article-post

Le tre rose di Eva 2, la celebre fiction Endemol diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes e che vede nel cast la presenza di Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro, si avvia sempre di più verso le sue battute finali e torna anche oggi, nella prima serata di Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa con il suo tredicesimo appuntamento ricco di colpi di scena, segreti e misteri. La fiction sta per volgere al termine in quanto quello di stasera sarà il penultimo episodio, ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto nell’aria c’è già la terza stagione. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio? A seguire la trama completa.

Puntata del 4 dicembre 2013: Aurora (Anna Safroncick) è scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo (Luca Capuano) ha mantenuto la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa farà Alessandro (Roberto Farnesi) per riparare ai suoi errori? Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini (Giulio Pampiglione) di non fare nulla prima delle 48 ore canoniche. Si tratta di rispetto della legge o solo della ennesima macchinazione dei membri della setta?

Ruggero (Luca Ward) torna a Pietrarossa dopo trent’anni e affronta i fantasmi che infestano quel luogo. Ma i fantasmi sono veri fantasmi o sono esseri umani in carne ed ossa? La maledizione di Villalba non perdona nessuno e Laura (Elisabetta Pellini) e Matteo (Rocco Giusti), che pensavano di potervisi sottrarre, saranno a loro volta colpiti.

Per la collezione completa di tutti i DVD della fiction Le tre rose di Eva 2, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche