logo

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni, stasera la settima puntata su Canale 5: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-09

Torna questa sera su Canale 5 la nuova puntata all’insegna della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Le tre rose di Eva 2, giunta alla sua settima puntata. La serie, a differenza delle passate settimane, questa sera si troverà a sfidare la nuova puntata dello show condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, …

article-post

Torna questa sera su Canale 5 la nuova puntata all’insegna della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Le tre rose di Eva 2, giunta alla sua settima puntata. La serie, a differenza delle passate settimane, questa sera si troverà a sfidare la nuova puntata dello show condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, in onda nella prima serata di RaiUno (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). A seguire, andiamo intanto a scoprire la trama del nuovo episodio in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa.

Dopo aver gettato la sua fede nel lago ed aver passato la notte allo chalet con Veronica (Euridice Axen), Alessandro (Roberto Farnesi) si reca a Primaluce per vedere la piccola Eva. Aurora (Anna Safroncik) si accorge subito che l’uomo non ha più la fede al dito e intuisce il suo tradimento con Veronica. Ferita e disperata, Aurora gli urla che non gli farà mai più vedere sua figlia. Alessandro, a sua volta, le giura che le porterà via la bambina. Tra i due, ormai, è guerra aperta.

Intanto, Tessa (Giorgia Wurth) inizia a fare delle indagini per scoprire qualcosa sull’uomo con il mantello nero che si è introdotto a Primaluce, insieme ad Andrea (Domenico Balsamo), l’unico che crede alla sua storia. Le loro ricerche iniziano a portare alla luce frammenti di un passato misterioso.

Potrebbe interessarti anche