logo

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni, stasera la sesta puntata su Canale 5: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-02

Anche questa sera si rinnova su Canale 5 la puntata all’insegna della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Le tre rose di Eva 2, giunta alla sua sesta puntata. La serie, anche questa sera si troverà a sfidare un colosso davvero imbattibile, ovvero il nuovo episodio (in realtà in replica) de Il Commissario Montalbano, …

article-post

Anche questa sera si rinnova su Canale 5 la puntata all’insegna della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Le tre rose di Eva 2, giunta alla sua sesta puntata. La serie, anche questa sera si troverà a sfidare un colosso davvero imbattibile, ovvero il nuovo episodio (in realtà in replica) de Il Commissario Montalbano, in onda nella prima serata di RaiUno e dal titolo Par condicio (QUI la trama) e sul quale difficilmente riuscirà ad avere la meglio, come spesso dimostrato dalla consueta gara degli ascolti. A seguire, andiamo intanto a scoprire la trama del nuovo episodio in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa.

La morte di Viola (Victoria Larchenko) riavvicina Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Dopo il funerale Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, al colmo della felicità. Tutte le incomprensioni sembrano ormai lontane e finalmente il loro sogno si avvera. Ma l’annuncio del matrimonio tra Aurora e Alessandro non viene accolto bene.

La reazione più ostile e rabbiosa è quella di Edoardo (Luca Capuano), che vuole impedire a tutti i costi queste nozze e fa pressione su Veronica (Euridice Axen) perché rispetti il loro patto e seduca Alessandro. A sorpresa anche la donna della soffitta, la madre di Veronica, si arrabbia molto con la figlia quando viene a sapere la notizia e pronuncia delle parole oscure e minacciose: “Le Taviani andranno in chiesa, ma non per un matrimonio”.

Potrebbe interessarti anche