logo

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni, stasera la quinta puntata su Canale 5: trama

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-25

Torna questa sera su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Le tre rose di Eva, giunta alla sua quinta puntata. La serie, anche questa sera si troverà a sfidare un colosso davvero imbattibile, ovvero il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, in onda nella prima serata di …

article-post

Torna questa sera su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Le tre rose di Eva, giunta alla sua quinta puntata. La serie, anche questa sera si troverà a sfidare un colosso davvero imbattibile, ovvero il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, in onda nella prima serata di RaiUno (QUI la trama) e sul quale difficilmente riuscirà ad avere la meglio. A seguire, andiamo intanto a scoprire la trama del nuovo episodio in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa.

Aurora Taviani (Anna Safronick) è convinta che Cesare Sommariva (Stefano Abbati) abbia mentito quando ha negato di essere stato al torrente e di aver visto qualcosa la notte dell’incidente di Amedeo Torre (Mario Cordova). Così si reca da lui, alla sua roulotte, per interrogarlo di nuovo, incurante del fatto che questa sua indagine la stia allontanando da Alessandro, che non condivide i suoi sospetti su Veronica (Euridice Axen) e non capisce la sua ostinazione.

Le domande di Aurora iniziano a dare fastidio anche ad Edoardo Monforte (Luca Capuano), preoccupato che Cesare possa raccontare qualcosa. Nel frattempo, il mistero che avvolge Pietrarossa s’infittisce. Nell’inquietante soffitta della casa la donna misteriosa e Veronica parlano di Ruggero Camerana (Luca Ward).

Potrebbe interessarti anche