logo

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni, stasera la nona puntata su Canale 5: la trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-30

Si rinnova nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della fiction Le tre rose di Eva 2, in onda a partire dalle ore 21:10 e che vede nel cast la presenza di Roberto Farnesi nei panni di Alessandro e di Anna Safroncik in quelli di Aurora. La fiction, stasera andrà a scontrarsi con …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della fiction Le tre rose di Eva 2, in onda a partire dalle ore 21:10 e che vede nel cast la presenza di Roberto Farnesi nei panni di Alessandro e di Anna Safroncik in quelli di Aurora. La fiction, stasera andrà a scontrarsi con la pellicola in onda su RaiUno, Ex – Amici come prima, che vede nel cast la presenza di Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Alessandro Gassman, Anna Foglietta, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Vincenzo Salemme, Natasha Stefanenko e di cui troverete la scheda all’interno di questo articolo.

Tornando alla fiction dell’ammiraglia Mediaset, siamo giunti alla nona puntata dopo una settimana di pausa e, la prossima, dovrebbe andare in onda il 13 novembre e non il 6, a causa della serata dedicata alla Champions League. Ecco invece cosa accadrà nel corso della nuova puntata in onda questa sera: L’imminente matrimonio tra Aurora (Anna Safroncik) e Edoardo (Luca Capuano) porta scompiglio sia in casa Monforte che in casa Taviani.

La notizia arriva anche a Pietra Rossa. Bettina (Antonella Fattori) ordina a Veronica (Euridice Axen) di consolare Alessandro (Roberto Farnesi), questo è il momento giusto per farlo cadere definitivamente nella sua rete. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) accetta l’accordo con Ruggero (Luca Ward) e ritratta la sua testimonianza, così Camerana è libero.

Ottavia (Paola Pitagora) ritorna a casa dall’ospedale proprio nel momento in cui Aurora si sta per sposare. Indignata si fa raccontare tutto dalle nipoti. Tessa le racconta anche dell’uomo incappucciato che è entrato in casa e la donna spaventata sa che sono venuti a rubare il contenuto di una busta lasciata in custodia da sua figlia Eva (Barbara De Rossi) anni prima.

Potrebbe interessarti anche