logo

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: finale sconvolgente. La terza stagione si girerà forse in estate

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-28

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la dodicesima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, che continua ad appassionare ogni settimana milioni di telespettatori, grazie ai continui colpi di scena e agli avvenimenti misteriosi che contribuiscono a rendere la serie Endemol, diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes il perfetto …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la dodicesima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, che continua ad appassionare ogni settimana milioni di telespettatori, grazie ai continui colpi di scena e agli avvenimenti misteriosi che contribuiscono a rendere la serie Endemol, diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes il perfetto mix tra thriller e melò. Protagonisti indiscussi della fiction Mediaset sono Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro e, proprio Anna ha recentemente rilasciato un’interessante intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale ci ha rivelato qualcosa di molto interessante sul futuro della storia.

Le tre rose di Eva 2 si avvia ormai alle sue battute finali, ma le puntata che ci separano dal termine di questa fortunata stagione, non mancheranno di intrattenere, stupire e coinvolgere i telespettatori: “Saranno molto avvincenti e ricche di colpi di scena. La trama si complicherà ancora di più: qualcun altro morirà e ci sarà un ritorno clamoroso. Alla fine però tutti i misteri saranno risolti e io scoprirò chi sono i miei veri genitori”, ha rivelato la Safroncik nel corso dell’intervista.

Poi, l’interprete di Aurora ha svelato che la setta di Villalba avrà un ruolo saliente nel finale della storia. Anna non anticipa molto circa il rapporto tra il suo personaggio e Alessandro, ma si lascia solo scappare una frase che farà tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan della serie: “Aurora ha passato giorni interi a piangere, ma non si arrende e tornerà a sorridere”.

Ma Le tre rose di Eva riuscirà ad avere anche una terza stagione? L’attrice sembra ottimista, tanto da dichiarare: “Me lo auguro. Stiamo pensando alla terza stagione e spero di iniziare le riprese già in estate”.

Per la collezione completa di tutti i DVD della fiction Le tre rose di Eva 2CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche