logo

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni decima puntata: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-13

Andrà in onda questa sera la decima puntata di una delle fiction di Canale 5 che più sta appassionando i telespettatori: Le tre rose di Eva 2, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Protagonisti indiscussi della serie, Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro. Anche questa sera …

article-post

Andrà in onda questa sera la decima puntata di una delle fiction di Canale 5 che più sta appassionando i telespettatori: Le tre rose di Eva 2, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Protagonisti indiscussi della serie, Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro. Anche questa sera assisteremo a nuovi appassionanti colpi di scena, tra cui una tragica morte. A seguire, andiamo alla scoperta della trama della decima puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda questa sera.

Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth), Marzia (Karin Proia) scoprono che a Villalba il male non ha fine e debbono subire un altro sopruso. Ma tre sorelle non si fanno scoraggiare e la loro reazione è sempre più decisa e determinata. Con l’aiuto di Mancini (Giulio Pampiglione) iniziano delle indagini approfondite e cercano di scoprire che cosa si nasconde dietro le “morti di Villalba”. Piano piano emergono i legami tra Amedeo (Mario Cordova), Sofia (Simona Borioni), la nonna (Paola Pitagora) e un’altra misteriosa famiglia di Villalba.

Anche Veronica (Euridice Axen), nel frattempo, ha dei ripensamenti. Cambia il proprio comportamento e decide che non vuole essere un semplice strumento nelle mani di sua madre. Quello che le tre sorelle scopriranno durante le loro indagini le lascerà senza parole. Il personaggio che morirà nel corso della puntata, sarà la nonna.

Potrebbe interessarti anche