logo

Le spose di Costantino, ultima puntata con Valeria Marini: anticipazioni e dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-01

Ultima “luna di miele” per Costantino della Gherardesca che nella quarta puntata de “Le spose di Costantino”, in onda su Rai2 stasera, giovedì 1 febbraio alle 21.20, condurrà all’altare Valeria Marini. Dopo le nozze, i novelli sposi raggiungeranno il villaggio Kigungu, in Uganda, e il loro idillio amoroso verrà bruscamente interrotto perché, come sempre, dovranno …

article-post

Ultima “luna di miele” per Costantino della Gherardesca che nella quarta puntata de “Le spose di Costantino”, in onda su Rai2 stasera, giovedì 1 febbraio alle 21.20, condurrà all’altare Valeria Marini. Dopo le nozze, i novelli sposi raggiungeranno il villaggio Kigungu, in Uganda, e il loro idillio amoroso verrà bruscamente interrotto perché, come sempre, dovranno calarsi nei panni di altre coppie, vivendo le loro vite. Eccovi le anticipazioni.

Le spose di Costantino, ultima puntata con Valeria Marini

Costantino Della Gherardesca e Valera Marini, si troveranno a raccogliere le uova di centinaia di galline e dovranno infangarsi per costruire mattoni secondo i metodi tradizionali ugandesi. Nella capitale, Kampala, avranno a che fare con artisti e stilisti dell’African fashion e premieranno Mister Uganda, mentre nel parco faunistico di Entebbe dovranno accudire ghepardi, zebre e giraffe.

Valeria e Costantino vivranno le difficoltà e le atmosfere familiari di tutte le coppie delle quali prenderanno il posto e cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, prima di decidere se confermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia. “Esperienza pazzesca e costruttiva. Ogni giorno ero sbattuta a destra e a manca e non sapevo nulla di quello che avrei fatto in quello successivo. Ho apprezzato la dignità di tante persone costrette a vivere in condizioni di estrema povertà”, ha dichiarato la Marini a Tv Sorrisi e Canzoni.

Le dichiarazioni della Marini

Valeria Marini, riguardo la sua esperienza con Le spose di Costantino ha poi aggiunto: “Mi sono commossa davanti alle scene in cui i bambini mangiavano a terra con le mani, in un contesto di assoluto degrado”. E infine ha concluso: “Il pubblico sta intercettando vari aspetti della mia personalità: su tutti la mia semplicità e le mie fragilità. A dispetto di quello che può sembrare, io sono una donna del popolo”. L’appuntamento con l’ultima puntata del programma è quindi rinnovato per questa sera, sulla seconda rete di Casa Rai.

Potrebbe interessarti anche