logo

Le spose di Costantino, anticipazioni 11 gennaio: si parte con Elisabetta Canalis nel ghetto di Kingston

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-11

Al via su Rai2 il nuovo docu-reality “Le spose di Costantino”, in onda da oggi, giovedì 11 gennaio alle 21.20. Il primo di quattro appuntamenti vede Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di …

article-post

Al via su Rai2 il nuovo docu-reality “Le spose di Costantino”, in onda da oggi, giovedì 11 gennaio alle 21.20. Il primo di quattro appuntamenti vede Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli. Ecco le anticipazioni a seguire.

Le spose di Costantino, anticipazioni: stasera la Canalis

Costantino ed Elisabetta vivranno nel ghetto di Kingston, si immergeranno nel mondo musicale giamaicano e saranno venditori ambulanti nella bellissima spiaggia di Negril. Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia. Autori: Cristiano Rinaldi, Costantino della Gherardesca, Flavio De Giovanni, Magda Geronimo, Veronica Rossi, Federico Albanese. Regia di Adriano Galli e Claudio Melloni.

Elisabetta Canalis intervistata da Sorrisi.com, ha parlato di Costantino della Gherardesca: “Innanzitutto, lui è l’amico che vorrei. Pazzo, divertente, appassionato della vita. La sua genialità, unita alla curiosità, ci porterà a vedere in tv cose interessanti. La mia la considero una incursione perché è stata una proposta che, all’inizio, non era proprio nelle mie corde…”. Poi racconta alcuni drammi della sua avventura: “Ho vissuto momenti molto difficili. Ho visto luoghi così sporchi dove normalmente noi non appoggeremmo nemmeno un sacchetto della spazzatura. Ho pianto davanti a certe scene con i bambini. E pensare che in Giamaica c’ero stata un paio di anni prima in un “all inclusive”… Tutto differente, ovviamente”.

Le parole di Elisabetta Canalis

L’intervista di Elisabetta Canalis, è proseguita parlando della figlia Skyler da cui è dovuta stare lontana per dieci lunghissimi giorni: “Non è capitato mai per così tanti giorni. Però la produzione mi ha trovato una soluzione che in caso di necessità mi avrebbe permesso di tornare in cinque ore a Los Angeles”, confida. Poi conclude che dell’Italia le manca la madre e “I giorni che passano senza averla vicino”.

Potrebbe interessarti anche