logo

Le Regole del Delitto Perfetto: dal 27 gennaio su FOX, anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-12-26

Bugie, segreti, tradimenti, sesso, omicidio. Sono questi i principali ingredienti de Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder), nuovo gioiellino seriale che porta la firma della grande Shonda Rhimes. Una serie tv che riesce a mixare passione, thriller e crime. Protagonista è Annalise Keating (Viola Davis), una docente di Diritto Penale …

article-post

Bugie, segreti, tradimenti, sesso, omicidio. Sono questi i principali ingredienti de Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder), nuovo gioiellino seriale che porta la firma della grande Shonda Rhimes. Una serie tv che riesce a mixare passione, thriller e crime. Protagonista è Annalise Keating (Viola Davis), una docente di Diritto Penale e avvocato difensore, che sceglie cinque studenti per aiutarla nei suoi casi. I fortunati sono Wes, Connor, Laurel, Michaela e Asher, soprannominati i Keating Five.

A fare da collante ai primi episodi un omicidio, il quale verrà presentato attraverso la tecnica dei flashback. Gli spettatori si improvvisano detective, per riuscire a capire chi sia il colpevole dell’assassinio che viene illustrato fin dai primi momenti. Come per le altre serie tv dello Shondaland, Grey’s Anatomy e Scandal, ci troveremo difronte una donna in carriera, forte e determinata.

Il 27 gennaio 2015, verranno mandati in onda i primi due episodi, il pilot e It’s All Her Fault. Durante il pilot verranno presentati i vari personaggi della serie tv e già da questo episodio verrà mostrato che il caso di omicidio in cui si trovano coinvolti gli studenti della Keating riguarda proprio il marito della loro docente, Sam. Subito parte l’interrogativo: Chi ha ucciso Sam?

Durante il secondo episodio, invece, nel presente vedremo Annalise e i Keating Five seguire il caso di un milionario accusato di aver ucciso sua moglie, mentre nei flashback verranno aggiunti ulteriori dettagli sull’omicidio di Sam. Per scoprire Le regole del delitto perfetto, appuntamento fissato per il 27 gennaio alle ore 21 su Fox.

Potrebbe interessarti anche