logo

“Le ragazze vogliono Dayane Mello”, arriva l’aereo a tinte rainbow al GF Vip: ecco la reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Aereo a tinte rainbow per Dayane Mello al Grande Fratello Vip. L’affetto dei fan si è nuovamente manifestato sulla Casa con l’arrivo di un nuovo messaggio che la modella brasiliana ha accolto con grandissimo entusiasmo. “Le ragazze vogliono Dayane Mello”, nuovo aereo al GF Vip Girls don’t want boys girl want Dayane Mellow! La sua …

article-post

Aereo a tinte rainbow per Dayane Mello al Grande Fratello Vip. L’affetto dei fan si è nuovamente manifestato sulla Casa con l’arrivo di un nuovo messaggio che la modella brasiliana ha accolto con grandissimo entusiasmo.

“Le ragazze vogliono Dayane Mello”, nuovo aereo al GF Vip

Girls don’t want boys girl want Dayane Mellow!

La sua traduzione in italiano è: “Le ragazze non vogliono i ragazzi, le ragazze vogliono Dayane”. La modella ha commentato il messaggio con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mostrandosi particolarmente gioiosa.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Anche Stefania Orlando, in giardino con il resto dei coinquilini, ha proseguito con i commenti ironici: “Le donne si accontentano”. Sul web si è scatenato l’over party contro la Queen di Babilonia ed alcuni l’hanno addirittura accusata di omofobia.

Amici, come direbbe il mio amico Croccantino:

 

Lo sanno tutti che Stefania è una delle regine del mondo LGBTQ+ da tempi non sospetti, ve lo posso garantire al 100%, fidatevi di me.

Per tutta risposta Dayane Mello ha replicato:

Ormai sono entrata anche nei desideri delle donne.

Puoi dirlo forte Dayane!

Potrebbe interessarti anche