logo

Le principali offerte del pacchetto cinema di Sky per oggi, lunedì 3 gennaio

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-03

Andiamo alla scoperta delle più gustose offerte che il pacchetto cinema di Sky propone per oggi, lunedì 3 gennaio. Iniziamo con Cinema1, che alle 15.25 trasmette la commedia Tra le nuvole, con George Clooney. Alle 17.05, su Cinema Max, appuntamento da non perdere con il thriller statunitense Il segreto di David, con Dylan Walsh. Alle …

article-post
Ex

Andiamo alla scoperta delle più gustose offerte che il pacchetto cinema di Sky propone per oggi, lunedì 3 gennaio.

Iniziamo con Cinema1, che alle 15.25 trasmette la commedia Tra le nuvole, con George Clooney. Alle 17.05, su Cinema Max, appuntamento da non perdere con il thriller statunitense Il segreto di David, con Dylan Walsh. Alle 17.20, invece, su Cinema Mania sarà la volta de Il dittatore dello stato libero di Bananas, commedia del 1971 di e con Woody Allen.

Alle 19.20 Cinema Family propone il film tv tedesco Aiuto sono un ragazzo!.

La prima serata propone alle 21 il drammatico Shutter Island, di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, su Cinema1; alla stessa ora, Biancaneve e gli 007 nani, di Boyd Kirkland, su Cinema Family; Lo spazio bianco, con Margherita Buy e Guido Caprino, su Cinema Italia; Il risolutore – A man apart, con Vin Diesel, su Cinema Max; School of rock, con Jack Black, su Cinema Mania. Alle 21.15, invece, su Cinema Hits appuntamento con la commedia di Fausto Brizzi Ex (nella foto), con Cristiana Capotondi, Elena Sofia Ricci, Fabio De Luigi, Cecile Cassel e Vincenzo Salemme.

In seconda serata, infine, alle 22.20 Cinema Family propone la commedia canadese Down to Earth, con Chris Rock, mentre Cinema Max alle 22.55 offre il thriller La rapina perfetta, con Jason Statham. Alla stessa ora, su Cinema Mania, spazio alla commedia Dance Flick, con Marlon Wayans, mentre alle 23.20 su Cinema Hits sarà trasmesso il film d’azione Tropic hunter, con Jeff Khan. L’ultima segnalazione è per la commedia Che fine hanno fatto i Morgan?, in onda alle 23.25 su Cinema1.

Potrebbe interessarti anche