logo

Le offerte più gustose del pacchetto cinema Sky per oggi, martedì 4 gennaio

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-04

Andiamo alla scoperta delle principali offerte che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 4 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 18.05 trasmette il film d’animazione Biancaneve e gli 007 nani, di Boyd Kirkland. Alle 18.55, invece, appuntamento da non perdere con il musical Nine, di Danuel Day-Lewis, su Cinema1; alle 19, …

article-post
The Italian Job

Andiamo alla scoperta delle principali offerte che il cinema di Sky propone per oggi, martedì 4 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 18.05 trasmette il film d’animazione Biancaneve e gli 007 nani, di Boyd Kirkland. Alle 18.55, invece, appuntamento da non perdere con il musical Nine, di Danuel Day-Lewis, su Cinema1; alle 19, poi, su Cinema Max sarà la volta del thriller Traitor, con Don Cheadle.

Alle 19.15 Cinema Classics propone il western I giganti del West, con Charlton Heston; alla stessa ora, su Cinema Italia, andrà in onda il film drammatico Detenuto in attesa di giudizio, di Nanni Loy, con Alberto Sordi e Lino Banfi.

In prima serata, alle 21, Cinema1 trasmetterà Maga Martina e il libro magico del draghetto; alla stessa ora, su Cinema Family, appuntamento con la commedia Quel pazzo venerdì, con Jamie Lee Curtis; su Cinema Max con The Italian job, con Charliza Theron; su Cinema Mania con Lezioni di piano, di Jane Campion con Holly Hunter e Anna Paquin; su Cinema Italia con Bimba – E’ clonata una stella, commedia di Sabina Guzzanti; su Cinema Classics con il thriller Chinatown, di Roman Polanski, con Jack Nicholson.

Alle 21.15, ancora una commedia italiana su Cinema Hits: Generazione mille euro, di Massimo Venier, con Paolo Villaggio, Carolina Crescentini, Lucia Ocone, Francesco Mandelli, Valentina Lodovini, Alessandro Tiberi.

In seconda serata, infine, alle 22.40 Cinema Italia offre La doppia ora, con Filippo Timi, alle 22.40; cinque minuti più tardi su Cinema Family andrà in onda, invece, la commedia Caro Babbo Natale. Concludiamo con la commedia Questo piccolo grande amore, alle 23.10 su Cinema Hits.

Potrebbe interessarti anche