logo

Le offerte del cinema di Sky per oggi: Don Camillo e l’onorevole Peppone su Cinema Italia

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-15

Andiamo a scoprire quali sono le offerte più interessanti che la serata del cinema Sky propone per oggi, mercoledì 15 dicembre. Cominciamo con il film drammatico Il generale Della Rovere (opera del 1959 di Roberto Rossellini, con Vittorio De Sica), trasmesso alle 18.40 su Cinema Italia. Alle 18.50 su Cinema Family andrà in onda Piccoli …

article-post
Don Camillo e l'onorevole Peppone

Andiamo a scoprire quali sono le offerte più interessanti che la serata del cinema Sky propone per oggi, mercoledì 15 dicembre.

Cominciamo con il film drammatico Il generale Della Rovere (opera del 1959 di Roberto Rossellini, con Vittorio De Sica), trasmesso alle 18.40 su Cinema Italia. Alle 18.50 su Cinema Family andrà in onda Piccoli grandi eroi, commedia statunitense del 1994 diretta da Sam Weisman, mentre Cinema Mania cinque minuti più tardi proporrà Battle in Seattle – Nessuno li può fermare.

Alle 19.15 appuntamento da non perdere, su Cinema1, con il fantascientifico Moon: alla stessa ora su Cinema Classics, invece, andrà in onda l’avventuroso La meravigliosa Angelica, con Jean Rochefort.

La prima serata propone, alle 21, su Cinema1 il drammatico Dorian Grey, con Ben Barnes, su Cinema Family Il profumo del mosto selvatico, con Keanu Reeves, su Cinema Max il thriller Anamorph, con Willem Dafoe, su Cinema Mania Skin Deep – Il piacere è tutto mio, con Chelsea Field, su Cinema Italia il classico Don Camillo e l’onorevole Peppone, con Gino Cervi e Fernandel (nella foto), su Cinema Classics Duello al sole, western del 1964 con Gregory Peck e Jennifer Jones, su Cinema Hits Tropic Thunder, con Ben Stiller.

Per quanto riguarda la seconda serata, infine, segnaliamo su Cinema Italia alle 22.45 Galantuomini, con Donatella Finocchiaro, Fabrizio Gifuni, Beppe Fiorello e Giorgio Colangeli (regia di Edoardo Winspeare); su Cinema Family alle 22.50 la commedia Boys and girls, con Freddie Prinze jr. e su Cinema Max l’horror tedesco La creatura dei ghiacci. Sempre alle 22.50 Cinema Mania propone The warlords.

Potrebbe interessarti anche