logo

Le offerte del cinema di Sky: La prima cosa bella, stasera alle 23.10 su Cinema1

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-16

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che i canali del cinema di Sky ci propongono per questa sera, giovedì 16 dicembre. Iniziamo con Temple Grandin – Una donna straordinaria, film tv drammatico in onda alle 18.50 su Cinema1, e proseguiamo con Angelica alla corte del re, film d’avventura con Michele Mercier trasmesso alle 19.15 …

article-post
Romanzo Criminale 2
Romanzo Criminale 2

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che i canali del cinema di Sky ci propongono per questa sera, giovedì 16 dicembre.

Iniziamo con Temple Grandin – Una donna straordinaria, film tv drammatico in onda alle 18.50 su Cinema1, e proseguiamo con Angelica alla corte del re, film d’avventura con Michele Mercier trasmesso alle 19.15 su Cinema Classics.

Alle 19.20 sarà la volta della commedia La rivincita delle bionde, con Reese Witherspoon, su Cinema Family, mentre alle 19.25 da non perdere l’appuntamento con The Martins, commedia con Lee Evans su Cinema Mania.

Alle 19.30 sarà trasmesso da Cinema Hits il drammatico Come Dio comanda, con Filippo Timi; alla stessa ora, su Cinmea Max, sarà la volta di Identità sospette, con James Caviezel, e di Stanza 17 – 17 Palazo delle tasse ufficio imposte, con Philippe Leory e Ugo Tognazzi, su Cinema Italia.

Per quanto riguarda la prima serata, alle 21 appuntamento con la commedia A piedi nudi nel parco, con Jane Fonda e Robert Redford, su Cinema Classics; con il nono e il decimo episodio di Romanzo Criminale 2 su Cinema1; con Sdf – Street dance fighters, su Cinema Max; e con Killer diabolico, thriller con Lisa Lanlois su Cinema Max.

Ancora, alla stessa ora segnaliamo il drammatico Cheri, con Michelle Pfeiffer, su Cinema Mania, e Ulisse, con Kirk Douglas, su Cinema Italia.

Per finire, alle 21.15 Cinema Hits trasmetterà le avventure de L’era glaciale, mentre alle 22.40 sarà la volta di Glitter su Cinema Family e Terremoto nel Bronx su Cinema Max. Chiuderà la serata La prima cosa bella, di Paolo Virzì, con Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi e Valerio Mastandrea, alle 23.10 su Cinema1.

Potrebbe interessarti anche