logo

Le Invasioni Barbariche, Tiziana, la vincitrice di MasterChef contro Daria Bignardi su Twitter

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-28

Ieri sera, come ha commentato la stessa padrona di casa de Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi, è stata davvero la serata di Sky su La7; dopo aver invitato ed intervistato la trionfatrice della passata edizione del talent show X Factor, Chiara, l’attenzione si è spostata su un altro talent, MasterChef, la cui seconda edizione ha …

article-post

Ieri sera, come ha commentato la stessa padrona di casa de Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi, è stata davvero la serata di Sky su La7; dopo aver invitato ed intervistato la trionfatrice della passata edizione del talent show X Factor, Chiara, l’attenzione si è spostata su un altro talent, MasterChef, la cui seconda edizione ha chiuso i battenti qualche giorno fa con il trionfo di Tiziana Stefanelli (seguito da tutta una serie di polemiche del giorno dopo). Ospiti della trasmissione, ben quattro dei concorrenti: Maurizio, Paola, Ivan e Marika. In realtà, gli ospiti dovevano essere solo tre ma, preso d’invidia (buona ovviamente), all’ultimo minuto Ivan si è messo in macchina e ha raggiunto Milano ed i suoi ex compagni di avventura.

Grande assente della serata, tuttavia, proprio la trionfatrice Tiziana. A parlare delle emozioni della finale, invece, Maurizio, il quale ha raccontato come la mattina della sfida tutti speravano nella sua vittoria: “Per la prima volta mi sono emozionato, sentivo veramente il peso di questa responsabilità. Avevo tutti quelli dello studio che sono venuti tutta la mattina a dirmi ti prego Maurizio vinci, fallo per noi. Facevano il tifo per me”.

“Qualcuno ha detto che Tiziana è come la Juventus: criticata ma vince”, ha poi asserito la conduttrice, citando così la vincitrice del talent culinario. Si è quindi continuato a parlare di lei tra le varie risatine fino alla domanda della Bignardi: “Ma non è che avete fatto mobbing nei confronti dell’Avvocato?”, proseguendo “Io l’ho invitata ma mi ha detto che se c’eravate voi preferiva non venire”. In seguito a queste affermazioni, Tiziana ha sentito l’esigenza di intervenire tramite i social network Twitter e Facebook, dando la sua versione in merito al presunto invito pervenuto secondo la padrona di casa della trasmissione di La7.

Su Facebook, nello specifico, ha scritto Tiziana:

Questa sera i miei colleghi di MC sono stati simpatici e garbati, mi ha solo dato fastidio che la signora Bignardi abbia detto una cosa non vera: non sono stata invitata a studio e non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi. Se mi avesse invitato sarei andata piu’ che volentieri!!!! Mi ha proposto un collegamento esterno….un po’ pochino per il vincitore!

Prima ancora, lo sfogo su Twitter con una serie di tweet che troverete a seguire in alcuni dei quali ha citato la stessa Bignardi (peccato però che con ogni probabilità non ci sarà la replica della conduttrice, avendo citato il profilo Twitter errato).

 

 

 

Potrebbe interessarti anche