logo

Le invasioni barbariche, stasera l’ultima puntata: intervista a Geppi Cucciari, Matteo Renzi, Roberto Saviano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-17

Dopo una stagione di grandi successi da un punto di vista degli ascolti, la trasmissione di La7 condotta da Daria Bignardi nella prima serata del mercoledì, Le invasioni barbariche, è pronta stasera a chiudere i battenti in bellezza con una nuova carrellata di ospiti di primo livello. Dopo l’immancabile apertura in compagnia di Geppi Cucciari …

article-post

Dopo una stagione di grandi successi da un punto di vista degli ascolti, la trasmissione di La7 condotta da Daria Bignardi nella prima serata del mercoledì, Le invasioni barbariche, è pronta stasera a chiudere i battenti in bellezza con una nuova carrellata di ospiti di primo livello. Dopo l’immancabile apertura in compagnia di Geppi Cucciari che ha finora commentato a suo modo le notizie salienti del momento, la dodicesima nonché ultima puntata della nona stagione accoglierà proprio l’attrice e comica, protagonista di un’inedita intervista da parte della Bignardi. A prender parte ancora una volta alla trasmissione, anche il primo cittadino di Firenze, Matteo Renzi pronto a raccontarsi al cospetto della padrona di casa, tra argomenti della sua vita privata ed altri appartenenti al mondo della politica soprattutto in seguito alle sue recenti dichiarazioni in cui si è detto pronto a sfidare Silvio Berlusconi.

Altro ospite dell’ultima puntata sarà Roberto Saviano, scrittore e giornalista di recente al centro dell’attenzione mediatica anche in seguito alla pubblicazione del suo nuovo romanzo sul mondo della cocaina dal titolo ZeroZeroZero. Per l’angolo musicale, ci faranno compagnia gli Elio e le storie tese che dopo la consueta intervista barbarica presenteranno per la prima volta al pubblico televisivo il loro brano Complesso del 1° maggio. Ed ancora, completerà la nuova puntata de Le invasioni barbariche anche l’imprenditore Alessandro Benetton, assente dal piccolo schermo da ben tre anni.

La nona stagione del programma di Daria Bignardi, dunque, terminerà proprio con queste interessanti interviste ad eccellenti ospiti in attesa dei risultati in termini di ascolto di questa puntata finale dopo aver finora registrato i migliori di sempre con una media pari a 1,1 milioni di telespettatori e share del 4,9%. L’appuntamento all’insegna della puntata conclusiva, è dunque fissato per questa sera su La7 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche