logo

Le Invasioni Barbariche, stasera la terza puntata: Mario Monti, Victoria Cabello, Massimo Gramellini e Giulio Berruti gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-06

Si rinnova questa sera, nella prima serata di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, giunta alla sua terza puntata. Nelle precedenti serate, l’ingrediente fondamentale del programma, nonché punto di forza, è stato rappresentato dalle interviste della padrona di casa che hanno visto coinvolti nomi celebri del mondo dello spettacolo …

article-post

Si rinnova questa sera, nella prima serata di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, giunta alla sua terza puntata. Nelle precedenti serate, l’ingrediente fondamentale del programma, nonché punto di forza, è stato rappresentato dalle interviste della padrona di casa che hanno visto coinvolti nomi celebri del mondo dello spettacolo e non solo, da Tiziano Ferro a Matteo Renzi e Belen Rodriguez. Andiamo quindi a vedere chi risponderà alle nuove domande della Bignardi, questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

In occasione della campagna elettorale in corso, la conduttrice ospiterà nel suo studio il presidente del Consiglio Mario Monti; si proseguirà con il vicedirettore de La Stampa, Massimo Gramellini, che coglierà l’occasione per parlare del suo romanzo autobiografico di successo, Fai bei sogni. Ulteriore ospite della serata, sarà la conduttrice Victoria Cabello, al timone della trasmissione domenicale di RaiDue, Quelli che.

Ultimo protagonista delle interviste barbariche di Daria Bignardi, sarà l’attore Giulio Berruti, volto celebre nel campo delle fiction e cinematografico. Ovviamente, anche questa settimana Geppi Cucciari sarà la protagonista del suo spazio Agenda comica, sui temi della settimana.

I telespettatori, anche questa settimana avranno la possibilità di guardare la  puntata anche in streaming all’indirizzo web www.leinvasionibarbariche.la7.it. Intanto, l’appuntamento con la terza puntata è fissato alle ore 21:10 su La7.

Foto: Getty Images

Potrebbe interessarti anche