logo

Le Invasioni Barbariche, stasera la seconda puntata con Belen Rodriguez, Arisa, Alex Schwazer, Luna Berlusconi, Beppe Severgnini

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-30

Anche questa settimana, torna su La7 il nuovo appuntamento all’insegna del talk show condotto da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, a partire dalle ore 21:10 circa. In apertura, come accaduto la scorsa settimana, farà il suo ritorno la vera novità dell’edizione, ovvero Geppi Cucciari con la sua Agenda comica, lo spazio a lei affidato sui …

article-post

Anche questa settimana, torna su La7 il nuovo appuntamento all’insegna del talk show condotto da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, a partire dalle ore 21:10 circa. In apertura, come accaduto la scorsa settimana, farà il suo ritorno la vera novità dell’edizione, ovvero Geppi Cucciari con la sua Agenda comica, lo spazio a lei affidato sui temi della settimana. Ovviamente, non mancheranno gli ospiti attesi (ed illustri), al pari di quelli accolti nell’ambito della prima puntata (rimandiamo a questo articolo per rivedere l’intervista ad uno degli ospiti, Tiziano Ferro).

Questa settimana, la padrona di casa del programma accoglierà il giornalista del Corriere della Sera, Beppe Severgnini, Luna Berlusconi, imprenditrice e figlia di Paolo, nonché nipote dell’ex premier Silvio Berlusconi, la showgirl argentina e futura mamma Belen RodriguezAlex Schwazer, che parlerà della sua sospensione per doping che lo ha portato a non partecipare alle Olimpiadi di Londra del 2012, ed infine, in chiusura di trasmissione, intervista ed esibizione musicale della cantante ed ex giudice di X Factor, Arisa.

Ricordiamo, infine, che i telespettatori avranno la possibilità di guardare la  puntata anche in streaming all’indirizzo web www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove potranno anche interagire commentando la puntata e dove potranno trovare news ed ulteriori approfondimenti.

Potrebbe interessarti anche