logo

Le invasioni barbariche, la seconda puntata su La7: il Mago Silvan, Giorgia, Michele Bravi tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-24

Tanti gli ospiti presenti in studio da Daria Bignardi durante il nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche, in onda questa sera a partire dalle 21.10 su La7. Da Matteo Salvini, a Giulia e Maisha Kyenge, Michele Bravi, Giorgia, Ale e Franz e il Mago Silvan. L’ultimo ospite, aveva molto incuriosito la conduttrice, tanto che, il …

article-post

Tanti gli ospiti presenti in studio da Daria Bignardi durante il nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche, in onda questa sera a partire dalle 21.10 su La7. Da Matteo Salvini, a Giulia e Maisha Kyenge, Michele Bravi, Giorgia, Ale e Franz e il Mago Silvan. L’ultimo ospite, aveva molto incuriosito la conduttrice, tanto che, il Mago ha dovuto fare spazio nei suoi impegni per poterli incastrare con la sua partecipazione dalla Bignardi essendo, tra l’altro fan del programma televisivo.

Come sempre, anche questa sera il talk show sarà ricco di interviste barbariche in perfetto stile Bignardi, accompagnate dal bicchiere di birra che però, fosse per lei eleminerebbe con grande gioia. Ma approfondiamo meglio gli argomenti di questa puntata in onda questa sera tramite le fedelissime quanto variegate anticipazioni. La seconda puntata del programma si aprirà con la politica e il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, per poi proseguire con le figlie (Giulia e Maisha) del Ministro per l’integrazione Cécile Kyenge.

Ci sarà spazio anche per il giornalista Michele Serra e il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi che, nonostante la delicata timidezza e la giovane età, possiede davvero un’ottima parlantina. Giorgia, farà parte del vasto e interessante numero di ospiti presenti questa sera in puntata. Tra gli altri, anche il Mago Silvan e, chiuderanno la puntata il duo comico formato da Ale e Franz. L’appuntamento con la seconda puntata de Le invasioni barbariche, è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 su La7.

Potrebbe interessarti anche