logo

Le invasioni barbariche, la quarta puntata su La7: Belen Rodriguez, Giulio Scarpati, Pier Ferdinando Casini tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-07

Questa sera, andrà in onda su La7, in prima serata ed a partire dalle ore 21:10 circa, un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche. Siamo giunti all’attesa quarta puntata ed ovviamente a dominare questa sera saranno ancora una volta le interviste ai personaggi che saranno ospiti della padrona di …

article-post

Questa sera, andrà in onda su La7, in prima serata ed a partire dalle ore 21:10 circa, un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche. Siamo giunti all’attesa quarta puntata ed ovviamente a dominare questa sera saranno ancora una volta le interviste ai personaggi che saranno ospiti della padrona di casa, che offrirà il consueto bicchiere di birra diventato ormai simbolo della trasmissione. A seguire, andiamo a vedere chi saranno i protagonisti della nuova puntata.

Dopo aver ospitato la scorsa settimana Alessandro Di Battista del M5S, Laura Boldrini, Taiye Selasi, il giornalista Corrado Augias, Andrea Delogu, lo chef stellato e attuale giudice di MasterChef Carlo Cracco e Barbara d’Urso, stasera si partirà da Pier Ferdinando Casini, pronto a replicare alle domande della Bignardi. Tra gli altri ospiti anche il giornalista e scrittore Beppe Severgnini e l’attore Carlo Gabardini che, lo scorso 31 ottobre è stato l’autore di una lettera aperta contro l’omofobia pubblicata sul quotidiano La Repubblica dopo l’ennesimo suicidio di un giovane ragazzo gay, nella Capitale.

Completeranno la lista degli ospiti della nuova puntata de Le Invasioni Barbariche anche l’attore Giulio Scarpati, lo scrittore Marcello Fois e, attesissima, la showgirl argentina Belen Rodriguez. L’appuntamento con la quarta puntata della trasmissione di La7 insieme a Daria Bignardi ed ai suoi nuovi ospiti, è fissato per questa sera alle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche